Buongiorno a tutti, finalmente ieri sera ho preso l' auto. È dotata come da titolo del park assistance plus (S5DN), lo vedo da mdecoder. Ho visto video e ho letto come funziona, ma ho provato ripetutamente e niente da fare, non mi avverte mai di bloccare l' auto, non trova niente in pratica. Non dovrebbe dare il messaggio quando trova il posto, chiedere di fermare l'auto, mettere la freccia e poi tenendo premuto il tasto l'auto dovrebbe fare tutto da sola? Sbaglio qualcosa? Mi viene anche da pensare che magari c' è qualche sensore rotto e non trova mai posto, che non funzioni qualcosa insomma. Grazie
Prova a dare un'occhiate in questa discussione anche se è per la F40 magari ti può essere di aiuto: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/auto-assistance-parking.383898/ Sulla tua dovresti avere OS Idrive 6
Grazie @wewwo per il link. Stasera finalmente sono riuscito a farlo funzionare, un parcheggio non lo ha portato a termine con un messaggio tipo "impossibile terminare il parcheggio" ma cmq era praticamente fatto, forse ha dato fastidio una siepe dietro. Secondo tentativo, tra l' altro proprio nel mio posto auto sotto casa riuscito benissimo. Doppia soddisfazione