BMW Serie 4 G22/G23/G26 - M3 Competition 2024 concessionaria Gino Massa Carrara | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 G22/G23/G26 M3 Competition 2024 concessionaria Gino Massa Carrara

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da spanconi, 4 Novembre 2024.

1. spanconi

spanconi Kartista

95
    5
    10 Dicembre 2012
    Reputazione:
    966
    330d Touring 2012
    Buonasera a tutti, scrivo questo articolo per segnalare la totale incompetenza della Concessionaria Gino di Massa Carrara, in breve :

Ritiro la macchina a Giugno, appena esco dalla concessionaria rientro subito lamentando una eccessiva rigidità del posteriore, va bene la sportività, ma mi sembrava un po troppo, l'addetto mi sgonfia le gomme dicendo che c'era la pressione errata... vado via ma di fatto non è cambiato nulla.

Tono dopo qualche giorno continuando a lamentare la rigidità (La macchina saltellava)... verificano di nuovo, tutto ok... mah

Faccio 1 tagliando dopo circa un mese dove chiedo di verificare di nuovo le sospensioni posteriori, la macchina era veramente rigida al posteriore, al ritiro mi confermano di aver fato un fantomatico "autoapprendimento" ancora una volta che è tutto ok !!!

Passo l'estate così, insoddisfatto della macchina a livello di confort (Meravigliosa la guidabilità, il motore e naturalmente l'estetica) e giovedì scorso vado dal gommaio a installare i pneumatici invernali... al momento di smontare le ruote posteriori noto dei supporti in plastica blu, chiedo al gommaio, lui non li ha mai visti ma sospetta siano i tamponi che vengono usati durante il trasporto dell'auto prima della consegna.... Oggi passo in officina da un amico, tiriamo su le ruote posteriori e lui mi conferma che si tratta proprio di quelli !!!

Son passato in BMW a farli togliere e ho scoperto che non sapevano che li mettessero anche dietro.... no vabbè !!!! Figurati che fiducia che ho a portare la macchina a fare i tagliandi, secondo me manco la guardano... scusate la lunghezza del post, ma penso che fosse giusto informare...

Files Allegati:

A Davz1, nivola e Cartis 66 piace questo elemento.
  2. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

6.972
    7.280
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    Quindi da giugno a oggi hai girato con le sospensioni posteriori bloccate?
    Sperare che non si sia danneggiato niente!

3. TAB

TAB Collaudatore

397
    304
    2 Ottobre 2018
    Lombardia
    Reputazione:
    59.815.443
    M3 e92 Manuale
    e non sei il primo a cui succede, ho sentito altri casi, certo che potevano guardartela meglio, che vergogna, soprattutto perchè glie lo hai fatto notare più volte

A rich20 piace questo elemento.
  4. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.972
    3.064
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Purtroppo non ci dici niente di nuovo.
    L'incompetenza dilaga

A nivola e Carlo Brogi piace questo messaggio.
  5. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma dai, non é possibile!
    Mai sentito nulla di simile! Questi sarebbero da denuncia: pensa se fossi incorso in un incidente proprio a causa del comportamento anomalo dell’assale posteriore!

A nivola piace questo elemento.
  6. Stefano1971

Stefano1971 Direttore Corse

1.772
    1.247
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    433.173.478
    Audi/Land Rover
    Io scriverei a Bmw per informarli della situazione.
    È molto grave.

Soprattutto dal momento che fanno pagare più di mille euro per l’approntamento vettura.

Ultima modifica: 21 Novembre 2024
    A BMW-FOR-EVER e nivola piace questo messaggio.
  7. Carlo Brogi

Carlo Brogi Direttore Corse

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    @spanconi circa 15 anni fa girai con una Golf Gti acquistata nuova x 4/5000 km con i tamponi sugli ammortizzatori... La mia attuale 125 mi è stato consegnata con la pressione dei 4 pneumatici a 3,6.....

Condividi questa Pagina

Privacy