Una audi in "famiglia"....... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Una audi in "famiglia".......

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da paccagnella, 7 Novembre 2024.

  1. Gabo

    Gabo

    40.243
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    virtuale?

    cioè dentro lo sportello c'è quello schermo che proietta quanto avviene fuori?

    non sapevo nemmeno esistesse una cosa del genere... è roba da arcade anni '90 :eek:
     
  2. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.833
    21.914
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.745
    Bmw F31 320 touring
    questa è la visuale interna dei camion con telecamera al post degli specchi

    [​IMG]
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.243
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ok qui è già meglio, ma l'auto postata da Pacca ha uno schermo nella portiera... terribile a mio gusto
     
  4. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.833
    21.914
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.745
    Bmw F31 320 touring
    anche a gusto mio, oltre ad essere posizionato male e avere una scarsa risoluzione
     
  5. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.906
    23.630
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Qui si vedono bene
     
  6. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    si infatti osceni
    costosi oltretutto
    ieri sera al buio ancora peggio poi....
     
  7. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.906
    23.630
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Come mai t'hanno rifilato quel cassone? Audi voleva tentare di staccarti dal sedile BMW? =P
     
  8. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    errore mio...... ho compilato su facebook una richiesta di test drive di audi etron...
    Avevano questa q8 55 etron sport back e ho detto si
    incuriosito dalla guida ( mai provato un suv )
    bocciato in toto
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  9. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.906
    23.630
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    La prima volta che guidai un SUV fu alcuni anni fa, quando m'era passato per la testa di considerare la X3 (G01) come possibile scelta. Bastarono pochi metri: alla prima curva capii cosa voleva dire sedersi in groppa ad un elefante, così acquistai una Serie 4.
    Sono due mondi opposti, ma l'errore (IMHO) che molte case automobilistiche fanno è quello di voler dare ai SUV delle caratteristiche troppo stradali e sportive.
     
    A Davz1 e rich20 piace questo messaggio.
  10. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.833
    21.914
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.745
    Bmw F31 320 touring
    Non potevi rendere meglio l’idea
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @tretrecinque anche la tua e' cosi goffa? O sono riusciti a "giocarci" bene?
     
  12. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.906
    23.630
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    La sua credo sia meno ballerina, ma il baricentro alto non glielo leva nessuno.
     
  13. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    solo in dynamic perde un pelo il dondolamento
    si abbassa e irrigidisce ma quel poco necessario per farla diventare un "pochino" sportiva....
    se la lasci in AUTO diventa una gondola che sicuramente alcuni apprezzano ( anche jp qui del forum che la ha uguale ) ma che io odio....
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.361
    9.785
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    E' incredibilmente poco goffa, al punto di sembrare di stare su di una M3, basta leggere l'articolo sulla prova di Tommy Maino al Tazio Nuovolari: vi dico subito di no, e vi voglio spiazzare enunciandovi immediatamente il tempo: 1’.32”,11. Sì, avete letto bene, si piazza davanti all’Audi RS5, RS4, RS3, Bmw M6, M2, ecc.. La Stelvio Quadrifoglio si prende 2,55 secondi, la Macan GTS è talmente lontana che non la trovo più… L’unica che regge l’urto dell’X3 è la Urus, con un tempo migliore di oltre 2 secondi che la mette ben al riparo. Però, rispetto alla Lamborghini, rilevo una differenza: la costanza. Mi spiego meglio: la Urus dopo aver marcato il suo tempo strabiliante – 1’.29”,59 – perdeva leggermente incisività alzando, se pur di poco, il “crono” ad ogni passaggio; l’X3 no! Tra il primo e l’ultimo giro del run “ballano” pochi decimi, con alcune tornate in fotocopia, un comportamento decisamente apprezzabile da auto di ben altro rango.



    Vero, ma dissimula molto bene.

    Neanche per idea, non so che X3M hai provato, ma la mia è forse anche troppo rigida già con le sospensioni in confort (nonostante l'aggiornamento al firmware del 2023).
     
    A Cartis 66 piace questo elemento.
  15. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.906
    23.630
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Indubbiamente un assetto granitico, ma vedo anche un bel (inevitabile) sottosterzo all'ingresso di ogni curva.

    Credo che @paccagnella abbia travisato e stesse quindi parlando del Q8.
     
  16. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Qual'è il vantaggio di un'auto di tutti i giorni piatta e "assettata"? :mumble
     
    A rsturial piace questo elemento.
  17. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Si si io parlavo del q8 Etron!!!!

    Che con la mia guida un pò sportiva non mi viene il mal di mare.
    Non sopporto coricamenti laterali o in accellerazione dondolamenti in avanti e indietro
    Odioso poi all'inverosimile quando ero fermo in colonna e mi passavano di fianco auto e camion che dondolava pure dal vento...
    Veramente bocciata
     
  18. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Ah ok, parliamo di gusto personale...
     
  19. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Si si certo
    Non fa per me il suv.
     
  20. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Aldilà del formato, parlavo proprio dell'assetto.
    Posto che l'utilizzo dell'auto civile sarà pressochè al 100% in strada, trovo che un assetto granitico e piatto, che tenda ad attenuare i movimenti di cassa, sia oltre che controproducente anche molto meno coinvolgente!
    Del resto con i paracarri di merda che ci rifilano oggigiorno, dove l'ordine di grandezza non sono più i quintali, ma le tonnellate, lavorare sul setup e sulla percezione che l'utente medio ha dietro il volante è molto più semplice e redditizio che non sviluppare (ammesso che sia ancora possibile) un prodotto capace di avere grip meccanico, conservando intatte le otturazioni...
     
    A Davz1 e rsturial piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina