BMW Serie 1 F20/F21 - Spotify e comandi al volante | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Spotify e comandi al volante

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Fukah, 7 Luglio 2019.

  1. Fukah

    Fukah Aspirante Pilota

    27
    22
    1 Luglio 2019
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW 125i MSport
    Allora sará proprio un limite della piattaforma android (anche se suona strano) perché anch'io non vedo nessuna lista dei brani, si mettono semplicemente in coda quando inizi a riprodurre.

    Oltre al solito problema che devo uscire e rientrare nel menú 2-3 volte prima che compaiano le varie voci tipo playlists, genere, etc.
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  2. Deacury

    Deacury Kartista

    120
    23
    30 Agosto 2019
    Avigliano
    Reputazione:
    823.601
    120d XDrive 2018
    Salve gente, mi scuso se la mia domanda è poco attinente ma non ho trovato nulla sull'argomento (o sono scemo io, possibile): io ho android e collego normalmente il cellulare tramite bluetooth senza usare spotify (preciso che non ho lo schermo professional, ma dovrebbe essere il business, tipo quello "a metà" a livello di optional, non mi ricordo come si chiami di preciso). La domanda è: sono scemo io oppure per andare avanti con le canzoni, in riproduzione casuale, non si può far altro che usare il tasto sulla plancia? usando la rotella del volante mi fa selezionare solo manualmente le canzoni dalla lista, ergo dovrei andarmele a "cercare" dalla playlist invece di andare semplicemente avanti casualmente.
    Spero di essermi spiegato
     
  3. Andre1er

    Andre1er Collaudatore

    334
    144
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    6.000.000
    F20 LCI 118d Msport
    Come immaginavo, grazie per le prove. Per farlo senza cavo sicuro è necessario Apple CarPlay.
     
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Ma no sai, dipende dal sistema, sulla x2 di mia moglie (dicembre 2018 o giù di lì) con navi businnes hai tutti i comandi e copertine via Bluetooth e senza car play.
     
  5. Andre1er

    Andre1er Collaudatore

    334
    144
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    6.000.000
    F20 LCI 118d Msport
    La mia è di marzo 2018 con navi business... forse c'è speranza :biggrin:
    Se Babbo Natale porta iPhone, vi aggiornerò!
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  6. docmi

    docmi Aspirante Pilota

    7
    1
    20 Marzo 2024
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    220 G.T
    Salve ragazzi,
    ho ritirato ieri una Serie 2 Gran Tourer del 01/2017 e non riesco a confermare il cambio traccia tramite comandi al volante nella riproduzione della musica nel telefono in BT.
    Se giro la rotella, visualizzo il nome delle traccie successive nel piccolo display, ma nel momento in cui premo per conferma non succede niente. Il comando di conferma funziona con la radio per il cambio stazione, ma non per la musica da telefono in BT. Ho provato a ripetere l'associazione, ma niente è cambiato. Esiste una soluzione?
     

Condividi questa Pagina