BMW X1 U11 - Supporto Lombare - sedile attivo per guidatore | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 U11 Supporto Lombare - sedile attivo per guidatore

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da gianni179, 20 Settembre 2022.

1. Pielume

Pielume Secondo Pilota

575
    178
    5 Gennaio 2022
    Brescia
    Reputazione:
    20.010.515
    F40 118d M-Sport - Z3 2.0 24v
    Domanda forse stupida, invado questo topic: io non ho pensato minimamente di porre attenzione durante l'acquisto dei sedili e mi sono ritrovato con la zona del supporto lombare vuota, e infatti la cosa mi infastidisce assai, qualcuno sa (anche se forse è stupida la domanda) se è una funzione attivabile successivamente oppure cambia proprio il sedile stesso?

2. vitux

vitux Secondo Pilota

776
    59
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    168.267
    BMW E81 -> F20 118D Sport
    Ritirata l’auto venerdì con pacchetto Comfort, quindi sedili a regolazione elettrica, sedili attivi con supporto lombare e funzione massaggio, impianto audio harman.

la funzione agisce sul supporto lombare gonfiando e sgonfiando cicliclamente le varie zone dello schienale. Ci sono vari programmi di massaggio attivabili.

adesso però devo ancora capire come disattivare, continua per 20 min senza riuscire a spegnerlo, se si va nelle
    Impostazioni si può disattivare completamente la funzione ma non c’è un tastino o un menu per interrompere il massaggio, qualcuno ne sa qualcosa?

3. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.991
    23.668
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Non ho capito quali sedili hai: sportivi o confort? A regolazione elettrica o manuale?
    Se, come nel mio caso, sono quelli sportivi a regolazione manuale, non c'è alcun modo di avere il supporto lombare.

4. Androa

Androa Kartista

170
    91
    20 Dicembre 2022
    Monza Brianza
    Reputazione:
    0
    Bmw X1 30e Msport
    Io ho i sedili sportivi a regolazione manuale, ho il supporto lombare perchè in fase di ordine ho inserito l'optional sedile guidatore attivo, o qualcosa del genere.

5. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.991
    23.668
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Si, ma per chi non ha scelto il tuo stesso optional, il sedile non ha alcuna predisposizione.

Condividi questa Pagina

Privacy