Vabbè’ dai qualcuno te li farà’…..io vorrei….ma non ci riesco…ovvio non x te… ma x quello che mi ispira la G45 !!!
Forse debbo cambiare oculista….strano mi ha visitato il mese scorso !!! Dai scherzo i gusti so gusti !!!
Ci sono andato anch’io di recente dall’oculista a dire il vero.i gusti sono sempre gusti e sono insidacabilmente soggettivi
Complimenti Biff, io proprio domani inizio la trattativa.... (attualmente che tempi ci sono alla consegna?)
Da oggi mi aggiungo anch'io per una 20d M Sport Pro colore Black Sapphire metallizzato Full optional consegna febbraio 2025
mi posso aggiungere anch'io X3 M50 grigio satinato con interni il pelle individual merlino e cerchi da 21 e i vari pacchetti. Provengo da X3 40D e sinceramente trovo questa versione più tecnologica ma sicuramente più povera nella qualità dell'allestimento.
mi hanno parlato di febbraio,io non ho fretta mi andrebbe bene anche marzo anzi meglio così finisco l’inverno con la mia e a primavera ho la nuova
Gentile utente @liberty007 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Complimenti,ho visto in salone venerdi’ il bolide che hai acquistato ,dire che e’ galattica,stupenda veramente e’ riduttivo….
Ciao sarei molto grato se mi dici la concessionaria perché sto cercando quella che faccia più sconto grazie
Molto strano una scontistica del genere su una bmw appena uscita….anche se è una motorizzazione top….mi fa pensare ad una penuria di ordini !!! Che ne pensate?
Non se ne scende proprio…mi rimane sullo stomaco..e’ vero non pensavo che la bmw riuscisse a fare un nostro simile …la x2 è uno spettacolo rispetto alla g45…brutta inspida come linea e con oalstiche da utilitaria !
Amch io l ho comprata (x3 g45 2d mpro) e in effetti.... potevano fare moooolto meglio sembra un modello di transizione... ne carne ne pesce.... vabbè amen... ormai me la tengo