Buonasera, ho cercato ma trovato solo discussioni di altri modelli; Il concessionario Bmw che mi ha venduto l’auto(altra regione), dopo mia richiesta, mi ha detto che il telaio della mia vettura non rientra tra quelli della campagna di richiamo. Il concessionario Bmw della mia regione, mi dice che sul portale richiami, il mio telaio non risulta evaso per l’egr e devo lasciare la macchina per far verificare se è necessario intervenire immatricolazione gennaio 2017 Domande: 1) che fare? Ma soprattutto a chi credere? 2) il concessionario sella mia regione mi ha detto che ci vuole almeno un giorno per fare tutte le varie verifiche; leggo sul forum che per altri modelli i tempi variano dalle 2 alle 5 ore... qualcuno ha esperienza in merito? grazie mille
dopo 2 richiami di controllo oggi finalmente sostituiscono EGR Ma sto benedetto EGR e Fap dovrei toglierli ma se aspetto ancora...
Ciao, posso chiedere come fai a vedere dal portale che hai citato eventuali richiami sulla mia auto? Ho provato con la targa ma a parte le promo non vedo altro. Grazie