Buonasera, Provo ad aprire questo post in quanto nuovo e inesperto.. Giovedì ritirerò la mia 230i e vorrei sostituire le calotte originali con quelle modello 240i. Devo chiedere a un carrozziere oppure posso trovare le originali anche per vie traverse? Grazie!
Occhio che lo specchietto con il baffo aerodinamico delle M "vere" è fatto diversamente da quello di tutte le altre motorizzazioni poichè il baffo è diviso a metà per il lungo, diciamo che se smonti lo specchietto con baffo metà resta sulla calotta e metà sulla cornice frontale che non vai a cambiare, per cui se vuoi montare le calotte con il baffo non puoi montare le originali ma devi prendere quelle clone che hanno il baffo tutto nella parte della calotta. Non so se mi sono spiegato... In pratica quello delle M vere è fatto così: Mentre quello che serve a te è così:
Uno su tutti aliexpress, ma ce ne sono molti... il fatto è che o prendi tutto originale (calotta e cornice) ammesso che montino sui modelli normali oppure prendi i cloni calotta adattati con il baffo che montano sicuro sulle motorizzazioni non M
Ciao, anche io stavo cercando le calotte e ho trovato a questo link un modello non originale: https://www.autorivallo.com/product...ycKAUMDgi9DPQoxGZH2duGyh-xWUW9y4uMxp3LNH_rUE0