Comunque la colorazione di sta pellicola mi piace sempre di piu....ce caso che chiederò al carrozziere di replicarla in vernice quando toccherà toglierla....dopo un lavaggio a mano e con un bel sole spicca con le sue sfumature!
anche questa finita...ritirata ieri dal carrozziere... ...dopo i primi km vi dirò che la serie 1 non è male, abbasta curata nei interni, piacevole, molto ben isolata.
Yes... Che dire... Molto piacevole, abbastanza rigida ma filtra bene, molto isolata e ben spaziosa..adoro la posizione dei sedili posteriori. Non ricordo di essere salito su auto, e ne ho provate assai, dove la posizione posteriore è più in alto rispetto a quelli frontali garanteto un ottima vista frontale... Sono alto 1.70 e per me va benissimo ma se fossi più alto riuselterebbe un po' strettino. Il pedale del gas o la sua logica la devo capire, è molto sensibile e nelle partenze puoi dare l'impressione di voler sempre tirarla ma in realtà come togli il freno già parte. Magari l'avranno sistemato/tarato con qualche aggiornamento essendo ferma d 2anni ci sarà qualcosa di sicuro, in occasione del tagliando chiederò info. La tua si comporta così?
Io la uso con l’auto hold quindi nelle partenze devo schiacciare l’acceleratore in ogni caso per partire. In sport è prontissimo e reattivo, in confort per i miei gusti la logica del cambio cambia a regimi giri troppo alti se inizi ad andare un po’ di più. Come giudichi il comportamento dell’auto? Io lo trovo neutro e molto efficace. Motricità assurda. In curva è velocissima e tiene perfettamente le traiettorie che imposti con il volante. Sottosterzo non pervenuto, ma nemmeno sovrasterzo.
Confermo, posizione sedili ottima, non ho i sedili sportivi ma gran chicca avere di serie la regolazione laterale... Parliamo sempre di una serie 1 anche se un po' spinta. Gran tenuta di strada, in curva sembra stia sui binari, feedback sterzo non mi piace però per essere un 4x4 ha una bella sterzata.
se parli della serei F8x potrei elencarti: - taratura motore/sospensioni/sterzo diversa -> risolvibile con le codifiche in parte - motore da 431cv a 450cv e curva coppia diversa - barra stabilizzatrice frontale diversa - sedili interni diversi - sospensioni identiche alla CS il resto rimane invariato!
Di nulla. se la prendi, butta su mappa CS (ha una ottima curva di coppia e accelerazione progressiva ) a differenza della competition che ha il picco ai medi, ottima per bruciare le gomme. poi vai di codifica sterzo/sospensioni in stile cs e differenziarle cs o gts ultimo consiglio? cerchi 19 davanti e 20 dietro...il feeling dello sterzo di cambia radicalmente e per il resto goditi l'auto che sa prestarsi bene sia per un uscita tranquilla o viaggio che se pestata!
Appena presa non tocco niente,faccio il bravo finche’ passa la garanzia e recupero un po’ di grana Poi potrei mettere in pratica i tuoi consigli trovando qualcuno in Friuli o Veneto che mi faccia questi lavoretti
@Franzzz è il top su diagnosi, codifiche e programmazioni varie mando diversi miei clienti da lui zona est Veneto per la mappa 500cv su base CS/GTS invece se hai bisogno la posso fare io in 3-4 ore, a scelta anche in versione mappa per marcia (le prime 3 marce limitate a scalare, tipo mappe Ferrari)