uno dei motivi per cui non uso i social da tanti anni P.S. nessuna specifica particolare, è solo la miglior BMW si sempre
Facebook è un grande contenitore con tante notizie, curiosità ma anche una marea di ignoranti che non sanno neanche scrivere e secondo me neanche parlare. A proposito di Fiorino, mi sono imbattuto nel post di un tizio che aveva trasformato un Fiat 127 1050 in un pick up. Non immagini le lodi ed i complimenti manco fosse stata una 348.
Salveeeee L'imperiale iniziava a dare qualche minimo segno di cedimento (soprattutto sotto le alette parasole e le maniglie) Visto che la mia targa Oro deve essere perfetta () ho deciso di rifare il "cielo"... Contattata un'azienda specializzata di Roma (Interni auto) mi sono fatto inviare un assortimento di campioncini, trovato quello che era praticamente identico ho ordinato il kit di tessuto e colla... Tra una Domenica mattina ed il successivo lunedì ho fatto tutto. Esisteva originale? Si però.... A - costava 700€ B - ho seriamente temuto che il colore poteva essere decisamente diverso (come, ad esempio, per i tappetini originali) ma soprattutto temevo che fossero "fondi di magazzino" per tanto oltre a (stra)pagarlo avevo seri dubbi sulla durabilità del ricambio. Alla fine ho risolto con 90€. È venuto perfetto al 95%> 2 piccole chiazzette di colla mi sono scappate dove non dovevano
Quoto!!! Ottimo lavoro, come sempre!! Del resto, @glm2006ITALY ci ha "abituato" benissimo!! Vorresti intervenire anche sulla mia E46 che avrebbe bisogno di qualche "ritocchino"?! Peccato per la distanza...altrimenti!! Beh, al di là di tutto...un viaggio varrebbe la pena farlo solo per vedere la tua splendida E39 "di persona, personalmente", come direbbe qualcuno!! Complimenti, ancora
Oggi... Cambio olio e pulizia del pulito vano motore Incredibile come non mangia una goccia d'acqua!!!
Se l'avresti portata questi giorni alla fiera di auto e moto d'epoca a Bologna, avresti fatto un bel figurone. Anche perché sarebbe stata l'unica e39. Comunque complimenti
Bravissimo, ottimo lavoro. Anche alla mia 530i si era staccato l'imperiale del tutto cosi l'ho fatto rivestire con finto alcantara grigio chiaro, lo stesso colore del tessuto originale, con i montanti e la capelliera che ho rifatto fare in finto alcantara nero, e devo dire che anche nel mio caso ci sono delle piccole imperfezioni, ma indubbiamente il risultato generale è comunque ottimo. A breve devo anche io cercare di far passare l'auto in questione ASI, che ha ora 23 anni, per le agevolazioni varie che ne derivano, metà bollo e sconti assicurativi, viste le nuove normative sulla sospensione della assicurazione rca che non permettono tale sospensione oltre i 10 mesi, il che danneggia non poco coloro che adoperano l'auto una o due volte all'anno sfruttando appunto la sospensione e riattivazione della polizza. La mia 530i è una attiva manuale, topas blau metallic con interni in pelle nera.