Ah quindi mi par di capire che non sia una regola che prima vanno le anteriori e poi le posteriori, ok intanto mi occupero' delle prime poi si vedra'.
Su F31 più o meno mi durano in egual misura, 70/80k km entrambe. Su x1 consuma maggiormente quelle di un asse ma non ricordo se anteriori o posteriori
Nel corso di tutta la mia esperienza auto-motociclistica(54 anni),ho sempre consumato prima le pastiglie ant. rispetto alle post. e non di poco,mai successo il contrario e questo anche su auto moderne dove l'elettronica fa lavorare molto i freni indipendentemente dallo stile di guida,per dire io sulla 135 le ant. le ho già sostituite 2 volte, mentre dietro ho ancora le stock.
Dipende da quanto materiale ci mettono più che altro. Quelle davanti ne ha di più almeno sulle textar che mi ha mostrato il meccanico
Io su F20 con quelle stock ho percorso 70k con le anteriori e 75k con le posteriori, sempre in dsc off. Ma veramente Azz...più che altro frenate come non ci fosse un domani...