Buongiorno a tutti,sono felice possessore della x3 g01 3.0 diesel m sport, ormai con 4 anni e mezzo alle spalle vorrei cambiarla ,ammetto che la nuova la trovo brutta,tanto brutta fuori quanto oscena per quanto riguarda gli interni ( plastiche economiche al massimo etc etc) pero' essendo religiosamente bimmer ho cercato di configurarla ugualemnte ( la m50 i ,l'unica scelta secondo me) e noto pero' purtroppo che non si possono eliminare i vetri oscurati,qualcuno di voi si è già recato in concessionaria e ha verificato questa cosa?
Mi sembra di aver visto sul listino che i vetri oscurati per la versione M50i siano previsti di serie, sulle altre versioni sono optional (codice 420)
esatto,difatti io non li voglio assolutamente neri ,ma mentre ho visto che in germania è possibile l'eliminazione in italia nel configuratore non mi da la possibilità , anche se in tutta onestà mi sa che optero' per la glc 43 amg,dispiace dirlo......molto...
Anche un mio collega ha fatto la stessa scelta, da G01 30d a glc, 3000 diesel, ma non so quale. Anch'io dovessi ritornare al suv prenderei la glc coupe, anche perchè la X4 non la faranno più. (Temo anche la Glc coupè)