Hai abbastanza margine (1000/1500 km, senza attaccarsi ai freni "alla disperata"); nel tuo caso torni a casa tranquillamente...
Le ho montate anche io al posteriore, mentre all'anteriore ho messo le Brembo HP2-2000. Non mi hanno mai dato finora grossi fischi, solo qualcosina di leggero leggero di tanto in tanto, niente di particolare. Al termine delle Brembo metterò le EBC anche davanti. Io non mi fiderei troppo della spia (oh, magari sulla tua funziona alla perfezione), se avessi dato retta ai sensori avrei buttato via anche i dischi. Molto meglio sempre ispezione visiva, pratica e rapida.
Le ho controllate a vista inizio agosto dopo chemi dava l'avviso e avevo ancora circa un 1/4 di spessore quindi circa 7-8 Mila km a detta del Meccanico. Che aggiunse che quando si accende la dpida ne avrai ancora . Quindi torno.... Spero
Sulla mia le ho montate felicemente sia all'anteriore che al posteriore ma ho i dischi lievemente più grandi, non credo ATE le produca solo per l'anteriore. Riesci a darmi il categorico da RealOEM?
A 49500km mi sono accorto per caso che "finalmente" e' comparso nel menu' di riepilogo services il kilometraggio residuo delle pastiglie anteriori, sostituire al max tra 4900km, quindi verosimilmente arrivato a 52000km andro' un po' in anticipo a cambiarle. Tipicamente quelle posteriori quanto durano in media piu' delle anteriori? Per quelle non mi indica nulla. PS. Il forum ormai e' praticamente un tabellone pubblicitario, a volte mi si sposta anche il focus dal punto di immissione testo per mostrarmi qualche bella pubblicita', dallo smartphone neanche ci provo piu' a scrivere.
ciao, io consumavo di piu' le posteriori ,ma premetto che avevo guida agressiva...facevo 14/17 mila con post e 18/21 con le ant
Ti conviene editare il messaggio, stai contravvenendo non troppo velatamente il regolamento del forum…
Ho fatto 46 Mila km con le posteriori sul 18d. Quelle davanti farò ancora un po' di km. Penso 5-10 Mila
si senza occhiali ho mancato la doppia G...non sono messo male con la sintassi e l'ortografia...grazie per la tua segnalazione...cmq ho avuto la 116d e dal 1 ottobre non e' piu' in mie mani! :-)
Non ti avevo corretto, ho solo rimarcato aggressiva . quindi l’aggressività era sul 116 o la nuova in 20 giorni ha fulminato le pastiglie?
purtroppo mi tocca andare con kia ceed station plug in...nel complesso frena meglio della mia ex 116d , tiene meglio la strada ed e' assai piu' silenziosa nel rotolomento; accelera molto bene e la gestione della batteria e' davvero top (non credevo) oscilla in media dal 8 al 12% ; caso buffo fai autostrada tra 130/150 e consuma 10/12 km/litro ,ma poi nell urbano recupera alla grande usando misto batteria/termico e mi ritrovo a consumi medi pregevoli! Perdo chiaramente in velocita' max...e per lavoro facendo tragitti medio lunghi si impiega piu' tempo, cmq nel complesso sono soddisfatto! android auto funziona solo con il cavo ,ma credo a causa di android cell /google come diceva qualcuno, il funzionamento ogni tanto perde colpi come era con la 116d.
Mio cognato è la seconda che prende e ne è contentissimo. Personalmente preferisco di gran lunga Mazda. Ti sei trovato anche tu le ruotazze da 19"?
credo le mie siano 17" ma sono 225/50 forse 55 non ricordo....tra poco andro' a prenotare le invernali Per cio' che riguarda la scelta..l'anno passato in azienda c'erano le toyota ..avrei preso la corolla sw ,ma oggi per la linea (sebbene non siano una belta') preferisco la kia ceed
Minchius quella 116, non correva, non frenava, non teneva la strada, ma si guidava aggressivamente…. Qualcosa non torna
ho scritto che sotto certi punti trovo meglio altre auto...peraltro pure passate...sicuramente da privato non prenderei la 116d e credo neppure bmw