Ciao, scusa il ritardo nel rispondere. No purtroppo no, nessuna novità riguardo il rumore dello sterzo. Purtroppo sto troppo incasinato a lavoro e la concessionaria BMW non essendo proprio a portata di mano mi viene dura organizzarmi per andare. Credo che ormai se ne parli al prossimo tagliando ovvero a maggio 2025, anche perché fondamentalmente la macchina è apposto a parte che ogni tanto lo sterzo miagola
Buonasera a tutti. Finalmente stamattina sono andato in officina e ho fatto presente il rumorino del volante…il capo officina francamente non ha saputo rispondermi,mi ha detto solo che probabilmente è un rumore causato dallo sfregamento delle plastiche e che al prossimo tagliando lo attenzioneranno meglio… Tra l’altro ho fatto presente anche un altro strano rumore che si è presentato nelle ultime settimane proveniente dal motore,che si sente solo quando la macchina sta ferma in neutral e che si avverte bene soltanto dalla zona della ruota anteriore lato guidatore (rumore molto strano, come se ci fosse un cuscinetto o un tendicinghia danneggiato)…ovviamente stessa risposta…è tutto normale, la macchina è perfetta. C’è da dire che mi aspettavo questo tipo di risposte pertanto vi chiedo se magari anche a qualcuno di voi è capitato di avvertire questo tipo di rumore dalla zona del motore lato guidatore.