BMW X5 G05 - Fischio e slittamento in partenza | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW X5 G05 Fischio e slittamento in partenza

Discussione in 'BMW X5 G05' iniziata da ALE-X5, 17 Agosto 2024.

1. salentino70

salentino70 Kartista

125
    31
    9 Novembre 2017
    X5 G05
    Novità?
    Ciaooo

2. ALE-X5

ALE-X5 Aspirante Pilota

33
    1
    9 Agosto 2024
    Scicli
    BMW X5 G05
    Ciao, scusa il ritardo nel rispondere.
    No purtroppo no, nessuna novità riguardo il rumore dello sterzo.
    Purtroppo sto troppo incasinato a lavoro e la concessionaria BMW non essendo proprio a portata di mano mi viene dura organizzarmi per andare.
    Credo che ormai se ne parli al prossimo tagliando ovvero a maggio 2025, anche perché fondamentalmente la macchina è apposto a parte che ogni tanto lo sterzo miagola:biggrin:

3. ALE-X5

ALE-X5 Aspirante Pilota

33
    1
    9 Agosto 2024
    Scicli
    BMW X5 G05
    Buonasera a tutti.
    Finalmente stamattina sono andato in officina e ho fatto presente il rumorino del volante…il capo officina francamente non ha saputo rispondermi,mi ha detto solo che probabilmente è un rumore causato dallo sfregamento delle plastiche:confused:
    e che al prossimo tagliando lo attenzioneranno meglio…
    Tra l’altro ho fatto presente anche un altro strano rumore che si è presentato nelle ultime settimane proveniente dal motore,che si sente solo quando la macchina sta ferma in neutral e che si avverte bene soltanto dalla zona della ruota anteriore lato guidatore (rumore molto strano, come se ci fosse un cuscinetto o un tendicinghia danneggiato)…ovviamente stessa risposta…è tutto normale, la macchina è perfetta.
    C’è da dire che mi aspettavo questo tipo di risposte pertanto vi chiedo se magari anche a qualcuno di voi è capitato di avvertire questo tipo di rumore dalla zona del motore lato guidatore.

4. ALE-X5

ALE-X5 Aspirante Pilota

33
    1
    9 Agosto 2024
    Scicli
    BMW X5 G05

Condividi questa Pagina