Ciao a tutti, Ho ordinato la 30e come nuova auto aziendale, con tante aspettative di sportività, vedremo se sarà all’altezza.. Ciò detto, ho visto che la cappelliera è solamente rigida..e mi sembra davvero inaccettabile per un’auto da 60k…. Sto cercando di capire se ci sono alternative aftermarket, qualcuno ha esperienza? Grazie in anticipo per i riscontri.
anche a me l'idea della cappelliera retrattile piace di più e ho trovato questa ... ma io per la verità non ho ancora la macchina ma curiosando è saltato fuori su amazon questo prodotto https://www.amazon.it/dp/B0D9NJ6WFX...BK4RW2AX&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it
a sentire tanti altri con x1 U11 dovrai accettare anche altre cose inaccettabili per i 60K euro spesi
Ti confermo che con quella cappelliera rigida, oltretutto composta da una parte che rimane fissa, è un bell'handicap se vuoi provare a caricare qualcosa che sporga anche solo di qualche centimetro verso l'alto. Considerando che, a differenza dei SUV con linee sempre più coupè, la U11 ha un vetro posteriore particolarmente verticale, si potrebbe sfruttare meglio lo spazio in altezza per eventuali trasporti d'emergenza, ma quel componente rigido complica la vita invece di rendere tutto più semplice e versatile.
sai che non mi va il link? riesci a rimetterlo o metterlo proprio come link? cmq se è quello che ho visto anch'io cercando..non ci sono recensioni..va provato ma la cinesata è dietro l'angolo
Credo che i link ad amazon vengano inibiti dal sistema. Comunque se cerchi: ZXBL Copri Bagagliaio Telo Retrattile per BMW X1 (U11) Lo trovi ma hai ragione è senza recensioni