Consiglio acquisto 530 del 2006 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto 530 del 2006

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Flaviofir, 27 Agosto 2024.

1. Flaviofir

Flaviofir Aspirante Pilota

9
    1
    27 Agosto 2024
    Fiesole
    Reputazione:
    0
    BMW 530d xd
    Ciao Ale, grazie del consiglio.

In realtà mi riferivo allo schermo, dove sono elencate tutte le varie voci (olio motore, pasticche freni, filtri ecc.) e dava per ognuno la spunta di OK e fra quanti km era prevista la manutenzione. Anche quello si può manomettere immagino?

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.222
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Stessa roba. La prossima volta guarda tutto il video pero' che e' utile.
    Perche' manomettere? E' un semplice reset. Non necessariamente chi fa il lavoro resetta e viceversa.

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Si resetta. A me l'ha insegnato @PuccioE39

4. Flaviofir

Flaviofir Aspirante Pilota

9
    1
    27 Agosto 2024
    Fiesole
    Reputazione:
    0
    BMW 530d xd
    Ciao a tutti, alla fine l'ho presa giovedi scorso, e adesso piano piano vedo di risolvere i vari "problemini".
    Dunque, l'ho già guidata per 2-300 km e mi sembra che vada bene, l'unica cosa che ho notato è un leggero "ululato" a bassi giri, presente anche in rilascio. Non credo che sia la turbina, tirandola forte non si sente, e se fosse la turbina non dovrebbe essere presente in rilascio giusto? Non so se valga la pena indagare, voi avete qualche idea?

Una cosa che devo risolvere è la spia motore accesa. Il computer dice che è il debimetro. Prima di acquistarlo nuovo (circa 60 euro, poi lo cambierei da solo), c'è qualche tentativo che posso fare per verificare che sia effettivamente il debimetro? Se staccassi lo spinotto, potrei avere delle risposte?

Grazie!

Condividi questa Pagina