ma come, a me hanno detto che sta arrivando la prossima settimana e mi hanno mandato gli estremi per il bonifico. Saluti Cristallo
Salve a tutti . Ho acquistato una BMW X1 25E da BMW ROMA usato . Ho saldato il prezzo in data 16 settembre 2024 . il passagio è stato fatto in data 17 settembre 2024 . L'auto era presente in concessionaria . Possibile che per fare un tagliando l'auto ancora non è consegnabile , e non si prevede la consegna neanche i primi di ottobre .BMW sostiene che l'assistenza ha una serie di auto usate da consegnare per cui è in coda . Mi sembra tutto molto strano
Il problema è un altro...... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facciamo-il-punto-sul-richiamo-centralina-freni.393858/
È preferibile che l'utente @Mikelson specifichi il modello esatto prima di fornire informazioni che potrebbero non essere pertinenti In questo modo posso spostare il thread nella sezione del modello indicato in quanto la presente è riservata alle presentazioni.
Mi sono fatto fare un preventivo settimana scorsa e mi è stato detto che se concludo nel giro di qualche giorno la consegnano entro l'anno. Secondo voi è possibile o lo fanno solo per invogliarmi? Loro a dire che consegnano e poi tardano non perdono nulla ma siccome io nel frattempo vendo la mia auto se poi tardano sono nei guai. Cosa dite? mi fido?
Dipende dal modello, ma nel mio caso che prevede la consegna non prima di Gennaio, mi hanno consigliato di attendere ancora.
La tempistica veloce mi è stata indicata per una 20i; forse diesel e plug in hanno tempi più lunghi non so. Tu su cosa eri orientato?
Ordinata il 30 giugno 2024 con consegna pattuita a dicembre, ieri sono andato a vederla. Tutto perfetto l'unico dubbio le gomme Nexen. BMW X1 Xdrive 25e Msport Mineral White metallizzato Interni in Veganza Perforated Oyster/Bl ack Vetri posteriori e lunotto oscurati Driving assistant Sistema HI-FI Harman Kardon Innovation Package Service Inclusive 5anni / 60.000km Radio vehicle guardian Premium
neanche davanti ad un notaio,penso che i venditori d'auto dopo quelli immobiliari siano i meno affidabili
ho ordinato la mia X2 il 30 luglio e Ieri sono andato a vederla. Bellissima. Dovrebbero consegnarla verso fine settimana.. quindi un paio di mesi abbondanti dall'ordine. Mi diceva il venditore che insieme alla mia era arrivata anche una x1 che aveva ordinato, abbastanza accessoriata, un mese fa o poco più. Io credo che salvo imprevisti siano veritiere le loro previsioni...
x2 ordinata il 25 agosto, 20d m sport pro molto accessoriata...domani la vado a ritirare, arrivata in un mese esatto
ecco, tempistiche identiche a quelle della x1 di cui parlavo nel mio messaggio sopra. Metti qualche foto della tua, nel thread idoneo, se ti va visto che ne sono poche
Ciao a tutti, ho ordinato una X1 plug in a fine luglio, consegna prevista per Febbraio 2025 (NLT con Ayvens). Oggi in azienda mi hanno detto che é in produzione, e che a portale la consegna prevista é per Aprile. Voi che esperienze avete? E' possibile, anche con quella previsione a portale, che possa riceverla prima di febbraio?
La mia avrebbe dovuto arrivare a fine ottobre, inizio novembre: è stata consegnata al locatore a luglio.