Mi sono autoimposto di non buttare soldi in auto. Però una g31 LCI mi tenterebbe molto. Intanto ho le notifiche attive su autoscout, non si sa mai…
Questo thread è micidiale, la 5 mi è sempre piaciuta, già 30 anni fa la pianificavo per il futuro, 5 anni fa ci sono andato vicino ma oggi, come 5 anni fa, non saprei che farmene di 5 posti comodi in 5 metri di auto ... Ciò nonostante spesso faccio qualche giro su autoscout24
Ma manco io. La mia é abbondante e Sky ci sta comodissima. Però la 5 é la 5… Lascia stare che pochi giorni fa è scomparsa dai miei preferiti una 550i e61 MSport, con tutto il listino opt del tempo, in Azurite Black e interni Rastbraun con solo 103k km
Ad esempio una così? Che pur non essendo full, secondo me è molto interessante ed appetibile. https://www.autoscout24.it/annunci/...algorithm=nfm-default&topspot-dealer-id=12797
io avevo trovato a pochi km da casa un 540d cui del 2022 con 30mila km, con tutto tranne i sedili ventilati ma su questo livello avrei dovuto dare in permuta la mia M4 che uso pochissimo (3mila km l'anno) e che costa di superbollo, ma non me la sono sentita, non ce la faccio... dovrò attendere ancora almeno un anno e puntare su di un 520 che non costi troppo, per sostituire il vw, con cui inizio a guidare parecchio in città e farmi le code col manuale dopo tanti anni con l'automatico è pesantino
Esagerata suvvia ..... Esatto io non gli dico mai niente quando si compra le sue cianfrusalie ! Quindi lei per quieto vivere non dice niente a me!
Incredibile ma stamattina sono finalmente riuscito a ritagliami un paio di ore e darle una pulita, non è ancora perfetta come dico io ma già molto meglio. E qui in compagnia di una sua amichetta
Credi non l’abbia vista? Manca solo il tetto per i miei gusti. Comunque la tua é bellissima, il Tanzanite è fantastico sulla 5. Hai valutato i 20” del pack M?
Il tetto non l'ho mai reputato fondamentale e solo fonte di problemi nel tempo, per quanto bello possa essere. Il Tanzanite è un colore fantastico, confermo, e le foto non rendono giustizia. I 20" del pack M sono in cantiere ma ho paura che si paghi pegno in termini di assorbimento. Secondo problema è che devo convincermi a spendere i soldi https://www.ebay.it/itm/14603329290...fj7yMInlZUTIHKjPXaOAKk5bw=|tkp:Bk9SR7CTiIbLZA
La voglio X e con il tetto. Ne ho due tra i preferiti pre Lci che mi piacciono molto ma per ora sto fermo con la mia Allroad che mi piace ancora tanto! Sai che preferisco nettamente i 20” individuali sulla pre Lci? Li trovo molto più “giusti” per l’auto che é. Approvatissimi! Dai, guarda che bella che é in Tanzanite con quei cerchi…