Scusate, a livello prestazionale che differenza c'è tra la configurazione con il cambio automatico doppia frizione e l'altro sempre automatico con leve al volante?
bella domanda onestamente, l'unica cosa che so che se sceglievi la configurazione Msport automaticamente ti metteva il cambio con leve al volante. Ma secondo me è solo una caratteristica della versione. Ad esempio, quando avevo la A3 avevo lo shift by wire, che credo vi sia anche ora nella nuova bmw cioè un tipo di cambio elettronico e non meccanico, ed aveva anche le leve al volante per trasformarlo in semi automatico. Mai usate
Anche F40 ha il cambio con comando elettrico e non meccanico sia nella versione con palette che Senza
e chi, comprandosi Suv o auto molto cavallate non pagherá bollo e soprattutto superbollo per qualche anno.
sicuramente fiscale non pagando per qualche anno la tassa di possesso e oltre i 252cv l'F24 allo Stato.
Posso chiederti visto che avrai spulciato prima dell'acquisto, ma il navigatore è di serie? perchè dalla configurazione esiste l'optional "BMW Live Cockpit Professional", cosa cambia dal "BMW Live Cockpit Plus" di serie ? grazie
Si, l'ho visto con X1 U11. Se scegli quello con le leve hai i paddle al volante, nell'altro caso non hai le leve dietro al volante (e se il cambio è un tastino come per l'X1 non puoi cambiare manualmente).
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la nuova F70, modello 120 mhev 48V Msport. Infotainment bellissimo ma incasinatissimo; adesso imposti anche la climatizzazione dal touch screen, con il disegno del cruscotto e i vari settori da dove indirizzare l'aria cliccando; Praticamente è stato tolta la possibilità di regolare clima con comandi fisici. Vano bagagliaio , inoltre, con il fondo ridimensionato a causa dell'alloggiamento della batteria che porta via spazio non appena di alza la ribalta. Chiusura elettrica degli specchietti laterali che prima non avevo Retrocamera x parcheggiare che prima non avevo manca vano ricarica wireless che prima avevo Manca regolazione elettrica dei sedili che prima avevo C'è da studiare la miriade di impostazioni dell' infotaimnet, per ora ho configurato il cell e mi sono loggato come utente. Le due prese usb-c poco sopra il cambio sembrano non riconoscere la chiavetta con la musica, che invece viene riprodotta in modalità apple car to play o radio. Per ora ho fatto 12 km ecco alcune foto: Vedi l'allegato 105937 Vedi l'allegato 105940
Auguri per l'acquisto ma non la cambierei mai con la mia F40, oggi sono stato alla presentazione ufficiale nella mia città. Non mi ha detto proprio nulla purtroppo.