Come vi capisco.... Per me su questo piano più di tutte c'e' questa, se lo cerco ho ancora da qualche parte l'mp3 della registrazione del karaoke fatta piu' o meno 25 anni fa con una ragazza di cui non ero innamorato, di più (anche perche' era veramente, e lo dico oggettivamente, bellissima e intelligente ma che mi mollo da un giorno all'altro senza mai dirmi un perchè)
hola chico, ¡estoy haciendo una clase magistral para jóvenes! quanto all’incontro sì, prima o poi ci becchiamo di persona tutti. mi piacerebbe approfondire la tua parentesi sudamericana della notte dei tempi, magari in una bettolaccia veneta, tipo il peggior bar di caracas. non prometto nada, ma mi impegno; semmai un milano/venezia by train, se qualcuno si sbrega per venirmi a rimorchiare a mestre. vedremo dai
Particolare ma questa non la batte nessuno una delle mie canzoni preferite in assoluto. Una fra quelle che ho bannato in auto per non finire fuori strada.
scoperta stupenda su disney+ l'ultimo concerto di Sir.Elthon John in USA. Sto qui a 75 anni e che imho aveva il pannolone ha fatto un concerto con un energia una carica e sopratutto senza "problemi tecnici" che le nostre star se lo sognano. Qui su yt
Sempre esaltante vedere ed ascoltare i Rockin'1000 ed un velo di malinconia rivedere suonare con loro musicisti che non ci sono più
ma a Natale penserete mica di scamparvi la mia ennesima versione di Total Eclipse of The heart? Impossibile ed infatti cuccatevi questa, che e' la prima che sento da impensierire l'originale.
A me ogni volta che rivedo la copertina dei dischi di Bowie mi torna sempre in mente lo struggente film Cristiana F noi i ragazzi dello zoo di Berlino. Film che mi ha molto colpito e forse, anche grazie a quello, mi son sempre tenuto lontano da qualsiasi tipo di droga.... alcool, sigarette e caffe a parte.