Buongiorno, condivido un 100-200 pgear (miglior lancio su 3) sulla mia m135 f40 my23. Full stock sempre 100 ron e10 q8, un po' ferma rispetto al 2.0 tsi... Prova fatta in automatico cambio in sport DSC OFF, montato ieri dopo 4 mesi di attesa uno sprintfilter F1-85, (consiglio di dare un'occhiata, prodotto interessante) pubblicherò i risultati con la """modifica""" dopo un po' di adattamento
io sono il primo ad averla modificata per farla andare piu forte, però chissenfrega di questi numeri se la mettiamo così rs3 va assai piu forte di m2 f, ma m2 rimane di una categoria nettamente superiore
Un po' altino il tempo, dovrebbe stare intorno al 13 e mezzo. Rifai il test su un tratto pianeggiante ed in condizioni ottimali.
Era il migliore di 3 lanci, ho fatto 14.4 e 14.3. Tra l'altro dal grafico sembra che abbia murato la quinta su questo migliore
Per carità magari mi sbaglio io ma mi sembra un tempo più sui 270/280cv circa. Fai conto che un 128Ti fa circa 14.8 ed appunto l'M135i dovrebbe stare sui 13.5-13.7
Alcune non rullano 300 cv altre sì non si è mai capito, soffrono la benzina di scarsa qualità ma la mia ha sempre preso 100 ron da quando è uscita dalla concessionaria...un m235 ha rullato 242cv con 95ron da powerking altri m135 ne hanno fatti 300, la media sono sui 280cv
la mia con quasi sempre 100 ottani, 301 da stock comunque se la rullate in una giornata calda con 95 ron sono plausibili 270-80 cv.. ha un intercooler minuscolo e in piu scalda come una bestia di suo la 242 sicuramente aveva qualche problema
Buongiorno a tutti, questo il mio miglior tempo.... già da stock ero sui 13,5 secondi, questo risultato con filtro a pannello bmc e modulo aggiuntivo bt2 powerking. la mia è un novembre 2023 e risultava già da nuova più scattante e fluida rispetto altre 135i del 2020/21 che girano per bologna...
13"5 da stock è un tempo in linea con i 300cv dichiarati così come 12"06 è un tempo in linea con circa 350cv.
PGear o Dragy, queste sono ottime perché misurano anche l'altezza, quindi riescono ad identificare se il veicolo procede in piano o salita/discesa. In un 100-200 km/h sono parametri fondamentali di cui tenere conto. Le altre alternative sono ben più costose.
Il test lo fai in automatico o cambi manualmente? Magari facendole in automatico sport tirava troppo in alto le marce...0,7 da stock c'è una bella differenza...
assolutamente in automatico sport....manuale non riesci a fare quel tempo (almeno io che non sono un pilota) c'è già molta differenza rispetto alle versioni pre 2023, probabilmente dovute a un software cambio più aggiornato. ho notato che il cambio marcia in automatico sport non avviene sempre agli stessi giri in tutte le marcie, ma probabilmente cambia proprio quando avverte il calo di coppia e così si ottengo risultati quasi perfetti