Ah ok 1300. Avevo capito che la differnza fosse di 3000 eur. Mi sembrava fosse davvero troppo alta, anche se non mi stupirebbe vista la fantasia del legislatore.
beh una M2 io non mi sentirei a mio agio a lasciarla parcheggiata fuori 10 ore in mezzo alla strada, idem quando porto i miei al mare con annessa roba per 3-4 mesi al mare per poco sfruttabile nbella vità quotidiana io intendo queste cose per esempio
nono fortunatamente 3000 è il costo totale dei bolli per la 240i, che inizia ad essere una cifra annuale abbastanza impegnativa però tralasciando questo costo sarebbe veramente un bel mezzo, motore e trazione giusta ma un'estetica poco appariscente che non attira troppe invidie
Se ce la fa @tretrecinque con la furgonetta da corsa, puoi farcela anche con una serie 2/M2! Allora non è divertente, è solo potente. Un piatto anonimo non diventa più buono se aumento la porzione...
Quei 20/30 cm in più che sembrano pochi in città fanno la differenza eccome, fidati. Comunque la M135 è una macchina divertente e piacevole da guidare. Il problema dell’anonimato è un qualcosa che accomuna quasi tutte le auto di quel segmento. Anzi direi che accomuna in generale gran parte delle auto odierne. La F20 e la E87 sicuramente avevano più personalità.
comunque la 135i F70 è davvero bella dal vivo con il kit m perf unico difete estetico è che è alta come un camion.. ma bastano due molletttine eibach per rimediare penso
Secondo me facendoci anche l’occhio esteticamente può risultare gradevole. Per me il problema è quello del depotenziamento, soprattutto a livello di coppia. Sarebbe interessante provarla, giusto per curiosità, anche se ormai ho deciso di tenere e sfruttare fino in fondo la mia M135 F40, di cui sono soddisfatto, e poi tra qualche anno si vedrà.
si anche io continuo serenamente con 135 f40 però rispetto alla presentazione, vedendola dal vivo con tutto il kit mi è piaciuta tanto la f70 purtroppo si, il cambio nuovo non regge coppie importanti quindi anche volendo non si può intervenire per aumentarla un po peccato perchè la nostra (io ho la bt2) passa i 500nm che son tanta roba per un auto del genere
Vista oggi dal vivo m135 f70 frozen Grey in concessionaria a Milano, sono partito con i più grandi buoni propositi ma no. - tre quarti posteriore carina anche se i 4 scarichi su un 2.0 non mi vanno a genio - fari posteriori pensavo peggio - davanti non ci siamo, magari potrà piacere in futuro ma non è minimamente riconoscibile senza logo, frontale troppo alto e schiacciato - nota più deludente sono gli interni, se sull'f40 uno dei suoi più grandi pregi erano gli interni e la qualità costruttiva degli stessi qua siamo scesi verameeeente in basso. Tutta plastica di basso livello ovunque, per non parlare di questo mega tablet con le cornici troppo marcate. Se prima rispetto alle competitor f40 era sopra le altre per qualità interna ora è sotto golf 8/8.5. Ci son rimasto male. Ah e costa di più...
vista ieri in concessionario mio parere del tutto personale dietro oscena ma veramente brutta la copia spudorata della x1 ma ancora più brutta forse a differenza di quanto detto da Alectolla l'unica cosa bella sono i 4 scarichi il davanti ...ad un certo punto mi sono detto ops ho sbagliato concessionario sono alla hundai.... anonimo brutto ed economico di bmw è rimasto solo il logo poi ci mettono la calandra a led tanto per incentivare ma rimane anonimo dentro mi piace il fatto che non c'è più il cambio e il quadro con tablettone bello veramente poi leve palette dietro lo sterzo molto belle.... finito tutto qui penso che venderò la mia 128 rivali segmanto c non ne vedo di belle e mi tengo la panda di mia moglie cosi faccio felice anche gli ambientalisti
Stessa cosa che ho letto quando sono passati alla TA con la F40. Come han venduto quella, venderanno anche questa. L'importante che sia felice anche la moglie se le freghi l'auto
E' davvero tutto dire se la cosa che colpisce di più in una macchina è il tablet o le palette del volante
l'ho vista anche io. Interni ci stanno, posteriore bello, del tutto simile all'X2 anche il disegno dei fari, ma DAVANTI è inguardabile, troppo schiacciata quella calandra. Non mi piace per nulla. Chiaro non ho intenzione di cambiare da qui a breve, ma sicuramente non prenderei una F70.
ed intanto anche sulla golf serie 8 e 8,5 tutti a criticare intanto la 8 è stata regina del segmento io la trovo oscena ma....