Cerco consiglio.... Voglio abbassare l'auto...ma di poco....non più di un cm.... che molle mi consigliate? Premetto che sostituisco solo le molle....sempre che bisogni sostituirle per forza...
eibach... come al solito... Piuttosto devi stare attendo al canale ed et dei cerchi... Rischi che tocchino se sono piu sporgenti degli originali... Cmq gianlu abbiamo la macchina identica ehhehe... L'unica differenza sono i 2 cil in + della mia...
Sì sì le misure son quelle che avevo postato nell'altro topic : 18 X 8 et34 18 X 8,5 et37 Solo che non so se sei andato a vedere quelle tre fotine che ho messo...danno proprio l'impressione che siano più piccoli del dovuto causa assetto e causa spalla che sembra enorme
:wink: le stavo già addocchiando.... e le ho trovate anche a meno... comunque se si farà, sarà più avanti..ora la faccio girare un po' così...
si, passa la paura se si abbassa poi come la mia??o la paura viene??fai foto decenti e capiamo quale sia il problema. poi, nel caso, inizia con i piattelli, come ha fatto ippo. quelli dovrebbero abbassare di un cm abondante. calcola poi che che tu fai tanti ma tanti km annui..se poi ti ritrovi con l auto bassa come la mia, ma con ammortizzatori "normali", non rigidi come i koni, e per di piu' con oltre 100k sul culo, rischi di avere un auto esteticamente bella ma per il tuo utilizzo fastidiosissima. io l ho provato amico mio, un supplizio. devi fare una rampa?non si puo'. un sottopassaggio?lo fai col cuore in gola. devi salire su un dislivello?niente da fare. vedi tu, tu sai cosa ne fai del 320cd, quindi scegli moltoaccuratamente.
Bravissimo!!Hai centrato il nocciolo della questione... Premetto che a me l'auto piace tantissimo così eh...però ancora un cm sarebbe perfetta ecco....non esagerato che tocco da tutte le parti ma nemmeno trattorizzata Lo so lo so benissimo la vicenda della tua Luca..me ne hai parlato ed ho visto tutto di persona... fantastico!! per la carità, niente da ridire!! Però appunto non vorrei che si iniziasse a rinunciare a certi posti, a certe strade e a farsi problemi su dove poter passare e su dove non ecco.... Spiegami un po' sta storia dei piattelli che non sono informato