Ciao a tutti ragazzi appassionati Bmw. Ho una serie 4 coupé blu portimao M sport con 20 mila km. Auto stupenda acquistata nuova ed aspettata circa 1 anno, Immatricolata gennaio 2023 e da poco ho notato la pelle del volante (a dire il vero non so se si tratti di vera pelle ma credo di si) venga via, mi spiego meglio ho notato 2 mini pezzetti mancanti (cosa da poco a prima vista) ma per me molto fastidioso da vedere soprattutto su una macchina di tale prestigio. Vorrei sapere se altri fortunati possessori di questa serie Bmw serie 4 G22/26 hanno notato lo stesso problema. Ho visto sul sito ufficiale Bmw che esistono 2 tipi di mascherine del volante per questo modello in carbonio/alcantara e Carbonio/pelle alla modica cifra di 500 euro più montaggio almeno credo...sarei tentato di farne installare una... Resto deluso dal volante comunque...
personalmente non riscontro questo problema sulla mia che ha 3 anni e 60 mila km. è perfetto. si, è pelle. hai la garanzia, direi che puoi farlo vedere all'assistenza. (come per ogni componente per i primi 2 anni). poi la loro risposta sarà quel che sarà.