Buonasera, come da titolo sto cercando di capire quanto è l’altezza della mia x3…sto pensando di comprare un box nel mio parco e sembra che sarei fuori x 1 centimetro. Considerando che ho appuntamento fine prox settimana con l agenzia x una prova con l’auto non vorrei perdere tempo e farlo perdere a loro. Grazie in antipico x le info che riceverò!
Grazie caro….l avevo visto anche io…suppongo che 1,66 sia x versione msport…mentre 1,676 sia x quelle normali ….se è così debbo abbassarla di almeno 3 cm x farla passare
E così pelo pelo ….che anche con un metro …non starei al sicuro….debbo x forza aspettare e controllare con la macchina…grazie x le info…sei sempre sul pezzo Wewwo !!!
Il problema grosso che sopra la saracinesca ha un muro maestro orizzontale e quindi non si può’ far nulla !!!
A meno che non sia più basso dell’auto certo che se dovessi entrarci io che con i miei 176 cm non sono certo un vatusso, scendere dall’auto e stare rannicchiato per uscire dal box non deve essere proprio agevole, anzi al limite delle bestemmie ripetute
Stamani ho misurato la x3 con la testa di mia moglie di 1,66 senza tacchi..e l auto è leggermente più alta…penso che lei ( la zavorra) si e’ arrogata !!! Io non ho problemi dopo ….l arroga mento so ancora 1,87
Era una battuta . Non so in quale situazione possa essere piacevole sbattere la testa, semmai se non per chi te la fa sbattere