Ragazzi ho questo problema : le gomme posteriori della mia m3 sono ancora poco usurate anche se immagino "datate" . Si tratta di pilot sport 235 40 zr 17. Le anteriori uguali ma molto consumate diciamo finite. Quale e' secondo voi la soluzione migliore sia dal punto di vista economico che tecnico? Grazie..
io sulla mia vecchia E36 3.2 (la tua suppongo sia 3.0 dalla misura di gomme) ho avuto goodyear eagle f1 pirelli pzero rosso bridgestone potenza 050 ti consiglio vivamente le pzerorosso, anche se non sono proprio le più economiche
Se per te la spesa è un problema, io ti consiglierei di prendere 4 di queste: TRITEC SPORT 235/40 ZR17 90W: 245 euro per 4 gomme spedite e passa la paura!!! Sono anche molto belle: Sito: https://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=6785136.130.32248&typ=R-126059&ranzahl=4&Breite=235&Quer=40&Felge=17&Speed=W&weiter=0&Ang_pro_Seite=10&Transport&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse== Sono molto seri, in 7-10 giorni ce le hai a casa... fidati a pagare con carta di credito. ...e nel loro sito puoi vedere i gommisti delle tue parti convenzionati con loro (puoi far spedire le gomme anche al gommista che scegli) Io le ho usate solo a fare drifting e non posso dirti nulla come tenuta/durata; però ti posso dire che si sono consumate in modo perfetto, la carcassa ha durato fino alla fine senza perdere pezzi o scoppiare. Piuttosto che fare i salti mortali per finire le attuali gomme e rischiare, sinceramente proverei queste!
Grazie Br1 sei stato davvero gentile a fornirmi questa idea che prendero' in seria considerazione: come avrai capito le mie esigenze sono piuttosto moderate e la soluzione che tu mi proponi e' molto interessante....peccato buttare le pilot posteriori che apparentemente sono fantastiche ma temo non piu' efficienti data l'eta'..Grazie ancora di cuore !!
Comunque dovrebbe esserci la data di costruzione sulle tue "vecchie" gomme: prova a controllare prima di cambiarle... e poi se c'è ancora gomma puoi provare a venderle per un us drift....