Posso sapere la marca o la loro provenienza? Sai...faccio un pò fatica a credere. Particolari prodotto da frese o torni a CN, solitamente, son precisi.
Ho trovato imperfezioni sia sui distanziali che ho montato sulla Smart sia sulla Bmw e mi pare fossero entrambi della "Devil Gear". Invece, tempo fa, ne avevo montati sulla TT della "Momo" ed erano perfetti.
alex..non ne ho idea ..li ha presi il mio meccanico in germania,so solo che sono specifici per 330cd e ricavati dal pieno
senza che vado ad aprire un ennesimo thread sui distanziali... bmw 320 cd con cerchi da 18 m135 e assetto bmw ant 225 post 255 che distanziali monto? avrei trovato dei distanziali da 18mm per il post... toccano? all'anteriore quanto monto? 12? 15? grazie a tutti. ciao
i cerchi hanno i valori di ET originale o sono repliche? prima di risponderti, devo sapere queste cose.
io monto 16mm su tutti e 2 gli assi, ed ho i cerchi UGUALI UGUALI ai tuoi. tocco solo in 4/5 suggli avvallamenti...quindi quasi MAI. Vuoi essere sicuro al 1000per100? non superere i 12mm.
Io ho messo gli Eibach 12mm al post e 5mm all'anteriore :wink: mai toccato neanche in 7 montati........