Ragazzi... a me ho paura sia andata peggio... sono in premium selection ma ho l'idea che non me la passino. La serratura stasera quando vado ad aprile la maniglia fa uno strano rumore tipo "trrrrr" e non apre, come se non agganciasse. Solo che la mia è chiusa... smontare tutto da serratura chiusa ho l'idea sia molto più complicato e sopratutto... dispendioso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stessa identica cosa si è bloccato e quando apri fa "trrr" ma non apre, cè qualche sblocco? deduco di no
A quanto ne so io deduci bene... io ho fatto fare al carrozziere anche perché ho scoperto che la rottura è stata causata anche dal tamponamento che avevo subito poco tempo prima in ogni caso l'unica soluzione è la sostituzione di tutto il pezzo. E tra l'altro ho notato che le nuove sono più grosse e di colore nero
Ciao ragazzi con il caldo sotto il sole alcune volte la serratura impazzisce se provo ad aprirla manualmente da dietro fa un rumore stranissimo tipo apri/chiudi di un interruttore ravvicinato. É mai capitato a qualcuno?
Ciao, visto che anche nell’altra discussione hai espresso problematiche sul posteriore, ti chiedo: la macchina è stata incidentata?
Succede anche a me che impazzisca, riapro e chiudo piano. se lo fai troppo forte si riapre. Magari è un contatto. Altrimenti mi arrenderò e la cambierò (la serratura) ahaha
no non incidentata una volta ci ho spruzzato lo sprai per serrature, potrei provare a pulirla con aria compressa che ne dite?
Sapevo di questo difetto delle serie 1, c’è chi ha risolto cambiando il meccanismo. Se non erro è un pezzo unico.