Eccola!!!! Ritirata stamattina....che dire??? FAntastica....il.motore ha una coppia bestiale....ora 2000 km di rodaggio....come farò ad andare piano????
Devo dire che il.doppio rene davanti dal vivo non è poi così male....è la posizione della targa che andava modificata....
Finalmente si può.disattivare start stop con un bottone..in compenso ad ogni accensione automaticamente si attivano adas...che io odio...per cui ogni volta o li disattivi oppure selezioni bottone M1 o M2 per usare i settings personalizzati
Cmq assetto è completamente diverso dal 340....per fortuna anche in comfort è sparita eccessiva morbidezza che avevo prima...assetto comfort qui è analogo a quello che avevo sulla Giulia....
Dichiarazione bomba questa! E nelle modalità sportive (nel limite del rodaggio dei 2000 km)? Comunque complimentissimi e viva il bianco!
Eccomi.....dopo soli 110 km percorsi posso dire che la differenza con la 340 mi sembra enorme.....non pensavo ma sono due auto completamente differenti secondo me....sterzo,assetto, gestione del cambio.....sul motore ancora non posso esprimermi.....
Difatti come ti dicevo io Matteo dopo che la ho provata, la potenza è l'ultima cosa.... la differenza abissale è in tutto il resto E la m3 touring che ho provato aveva anche i carboceramici, che secondo me sono un'altro punto di vantaggio rispetto alla mia.
Salve....avete idea per un buon rodaggio come mi devo comportare? RPM del motore da non superare, velocità max da non superare.....ve lo chiedo perchè in BMW sono stati vaghi.....nei primi 250 km non ho mai superato i 100 km/h...e al max sono arrivato a 3000 rpm.....che io sia troppo letargico?
Usa la macchina normalmente nei primi 2500 km evitando di chiedere le massime prestazioni, di girare troppo sopra i 5500 giri e ad alta velocità.