la cosa bella...ad un mio amico tempo fa su una 500 aveva fatto mettere la scatoletta per il tracking convenzionata con l'assicurazione ha subito il furto della macchina di venerdi sera via app è riuscito a vedere dove si trovava l'auto in garage in una zona molto malfamata di napoli ha chiamato la polizia la quale non è potuta intervenire senza l'autorizzazione del magistrato morale il sabato mattina il segnale gsp era scomparso pertanto il magistrato non ha autorizzato e auto volatilizzata pper sempre
Una discreta presa per il culo all’italiana. Ricorda tanto le case occupate impropriamente e la giustizia che si volta dall’altra parte
...eh si purtroppo... sono assolutamente d'accordo con te... quando ho acquistato la F33, ero ben conscio del problema, ma era anche vero che non esisteva e non esiste una valida alternativa... verso quali altre coupe/cabrio 4 posti con tetto retrattile rigido avrei potuto optare? Io trovo sia bellissima ed esclusiva, al punto che non la lascio incustodita in zone poco raccomandabili e la uso con moderazione ed in occasioni speciali... meno si nota, meno invoglia: funziona così per tutte le cose. È indubbiamente il mio personale ed attuale parere (non escludo in futuro di cambiare idea), ovvero il pensiero di chi vive in una zona moderatamente tranquilla e che preferisce evitare le aree dove sia più facile che sia presa di mira. Purtroppo bisogna adeguarsi alla situazione delinquenziale dell'area in cui si lascia l'auto e valutare bene se rischiare... a volte il gioco non vale la candela ed è meglio fare come qualcuno che ha dedicato le proprie attenzioni ad altri piaceri, non all'auto. Mi piacerebbe combattere il problema, che trovo essere più grande di me, di noi. A nostra difesa esiste l'estro e l'ingegno di quelli come l'amico fabbro visto nella carrellata di FB, che si è inventato un modo unico per proteggere gli interni tanto ambiti e che lascia a noi tutti un briciolo di speranza... qualcosa è possibile fare per continuare ad usare con soddisfazione una BMW, un'auto non per tutti.
Sarebbe auspicabile che almeno per le componenti elettroniche ci fosse un blocco di funzionamento nel caso di montaggio su telaio diverso. Non sembra comunque sia di particolare interesse delle case automobilistiche ... just-in-case ...
auto ciulata auto nuova da comprare stessa cosa per gli smartphone gli unci che ci sono riusciti sono quelli delle banche prova a non pagare un mutuo ......ciaone
Qualcuno si ricorda il blocco operatore dei primi cellulari della tre? Era di una banalità imbarazzante toglierlo…. Di sicuro a bmw frega poco se saccheggiano le auto. Loro ripristinano a prezzi folli e forniscono parte dei ricambi. Chi ci rimette? Sempre i soliti. NOI
Io ho nascosto un airtag apple in un posto talmente scomodo e inarrivabile che per trovarlo ci mettono delle ore
Se hanno un Apple lo rilevano subito anche se non lo trovano, al massimo scaricano l’auto giù per un burrone