:wink: altro che serie 5...quasi quasi al prezzo di una e60/61...mi prendo questa. (peccato che in garage manco c'entra) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143192722
è una favola....al prezzo di una serie 5 anche mal messa azzz....fosse per me me la prenderei. anche se fa un pò troppo commenda...ma vuoi mettere come viaggi poi? spettacolare
favolosa , io faccio 300km al giorno con la mia e46 , anche in tuta da lavoro a volte (pulita pero') , vi immaginate che arrivo in cantiere e scendo da una serie 7 vestito cosi ? chissa cosa penserebbero i miei colleghi (non sono io quello della foto , e' presa dal web :wink:)
io invece preferirei farmi due gemelle 30enni, tettone, magari pure vergini. naturalmente, contemporaneamente. se poi hanno un altra sorella, ben venga. se nel caso e' un cesso la metto a filmare.
caz...... poi me lo passi il filmino che mi sparo un paio di pugnette allora , e ogni tanto vai a dare due schiaffi sul culetto alla cameragirl
A voglia trovarle vergini a 30 anni, magari pure fig.., ....penso sia quasi impossibile!!!!! Comunque se le trovi e hai bisogno di una mano chiama pure Per non andare fuori discorso.....vai di serie 7 al posto della 5!!! Io ho 23 anni e ho da tre anni una 520i e39 pre-rest, in effetti qualcuno potrebbe dire che è l'auto del nonno, ma a me non me ne frega proprio....
ehm... rimanendo IT , gran bel ferro! gli interni sono spettacolari, sembra nuova dalle foto... ma è tanto più lunga della 5er?
se mi stava in garage...vai di liscio che sarei già andato a trattarla.alla fine prender un 530 o questa...spenderei uguale. l'unica che mi turba...sono i costi di manutenzione/rogne...e la svalutazione che ti danno fra metti 3 /4 anni quando la vendo( già ti tirano dietro le 5...questa la dovrei regalare sopra la vendita di 10 serramenti( visto che li vendo)come omaggio il garage mio purtroppo è 5 metri ( ho 4.80e ci sta appena giusto il 5 appoggiato) peròquasi quasi se tolgo la basculante...e metto a filo esterno muro una sezionale......un 20cm li guadagno azzz... stanotte non dormo neanche....vado col metro a controllare
imho, se non ti serve una touring ci farei SERIAMENTE un pensierino i costi di manutenzione sone credo simile a quelli di una 530d...