https://www.bmwpassion.com/forum/threads/x1-x2-da-luglio-2024-nuove-motorizzazioni-parking-assistant-professional-e-aggiornamenti-software.392865/ Aggiornamento da luglio 2024 L'equipaggiamento di serie della BMW Serie 2 Active Tourer, della BMW X1 e della BMW Una novità nella gamma degli equipaggiamenti speciali è il Parking Assistant Professional. Può essere utilizzato per controllare i processi automatizzati di parcheggio e uscita all'esterno del veicolo utilizzando l'app My BMW su uno smartphone. A richiesta è incluso anche l'assistente di manovra, che consente di effettuare manovre estese fino a 200 metri utilizzando uno smartphone e all'esterno del veicolo. È anche possibile un cambio di modalità spontaneo: una volta avviato un processo di parcheggio o manovra, è possibile interromperlo in qualsiasi momento e poi proseguire nel veicolo tramite il sistema operativo o all'esterno del veicolo tramite uno smartphone.
Purtroppo confermo che non e' disponibile per l'acquisto il Parking Assistant Professional, per X1 U11. Ho l'Innovation Package, quindi ho tutto l'hardware necessario. Speriamo che, come entreranno in vigore gli aggiornamenti di Luglio, diano la possibilita' di acquistare il PAP a chi ha comunque l'hardware necessario (almeno quello noto...)
Quindi possiamo sperare che chi ha il DAP a luglio si possa ritrovare la funzionalità sullo store ConnectedDrive, io pensavo che fosse una questione anche legata al SO
Se ti riferisci al Parking Assistant Pro, Io ho il base ed il plus ed in ConnectedDrive NON ho opzioni per acquistare il pro. Vettura pronta in Maggio 2024. ID9 03/2024.40
no devo aver fatto confusione. parlavo del driving assitant, ma pensavo che il park assitant fosse incluso nel pacchetto drive
Il DA pro va acquistato con l'auto, non puoi acquistarlo in un secondo momento, e include sia il base che il plus
Credo che il Driving Assistant Pro anche debba essere acquistato in fase di ordine auto, ma non me sono certo al 100 %
Ci sono già altre discussioni sull'argomento https://www.bmwpassion.com/forum/threads/upgrade-driving-assistant-professional.384612/ https://www.bmwpassion.com/forum/threads/differenze-drive-assistant-pro-vs-plus.383228/
Ragazzi scusate se rispolvero questo 3d, siamo a luglio, ho provato a vedere sulla app BMW se si fossero ravveduti ed avessero reso disponibile in aftermarket il Park Assist Professional per X1/X2 con iD9 (per intenderci quello che registra le manovre in retromarcia), ma niente dai, non mi pare sia stato implementato Vi torna anche a voi vero? così ci mettiamo definitivamente l'anima in pace e pensiamo ad altro Grazie 1000
Ciao a tutti, come detto nella presentazione, sono in trattativa per acquistare un X11 sDrive20i. Ho potuto scegliere dal configuratore e anche in concessionaria il Parking Assistant Professionale per la spesa di 250€. Naturalmente avendo già scelto il Parking Assistant Plus. Saluti Cristallo
Azz.. bella differenza da 449 a 250 come optional. Quasi quasi sento il venditore se sono ancora in tempo per aggiungerlo
Quando il 27 giugno ho ordinato la mia X1 il Parking Assistant Plus era compreso nell'Innovation Package, per avere il Parking Assistant Professional bisognava ordinare l'optional in più a 250 euro e da in più anche la possibilità del Remote Control Parking, che però necessità di telefoni di ultime generazioni con chip UWB.
Per chi lo vuol provare e’ uscito fuori dallo store con 3 mesi gratuiti, poi possibilitá di comprarlo per sempre, per 3 anni o tot mesi. Io ho attivato la prova gratuita che si dovrebbe attivare al prossima viaggio lungo, appena posso lo proverò