BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Gestione riproduzione media USB sistema EVO ID6 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Gestione riproduzione media USB sistema EVO ID6

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Luciano Puledda, 4 Agosto 2024.

1. Luciano Puledda

Luciano Puledda Aspirante Pilota

5
    1
    28 Febbraio 2021
    Sassari
    Reputazione:
    0
    BMW 520 f11
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore da poco di un bmw 420 G. C. Del 2018. Penso che abbia il sistema Evo ID 6.
    Avevo in precedenza un 520 con sistema CIC.
    Ho notato che, come nel precedente sistema, anche nel EVO ID 6 quando riproduco della musica da un dispositivo Pendrive USB (organizzato in cartelle separate per album), il sistema alla fine della riproduzione di un album riprende da capo lo stesso album, invece di andare avanti nella riproduzione dell'album successivo.
    Qualcuno sa se esiste un upgrade del software di gestione dei media?

Grazie in anticipo

2. Roberto56

Roberto56 Kartista

167
    74
    15 Settembre 2022
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 430i Msport
    Quando ascolti i brani della usb pen drive sposta la rotella selettore a sinistra ti appare alla sinistra un menu vai su ricerca supporti ..foglia directory...li troverai i vari album che hai inserito scori con la rotella e clika sull'album vuoi ascoltare. Ciao

3. Luciano Puledda

5
    1
    28 Febbraio 2021
    Sassari
    Reputazione:
    0
    BMW 520 f11
    Ciao Roberto
    Si questo l'ho fatto
    Il problema già riscontrato con la precedente BMW e diverso Sistema (prima CIC e ora NBT) e che il software non fa il passaggio automatico di ascolto da una cartella all'altra, ma bisogna farlo manualmente.
    Quindi volevo sapere se esisteva un aggiornamento software che permette questa funzionalità (presente in tante altre auto)

4. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.504
    13.568
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Non lo fa ... Ma anche se lo facesse, quale dovrebbe essere l'ordine di scelta delle cartelle? Alfabetico? Casuale?
    Per la riproduzione continua non ripetitiva c'è la funzione shuffle che seleziona brani a caso tra tutte le cartelle.

5. Luciano Puledda

5
    1
    28 Febbraio 2021
    Sassari
    Reputazione:
    0
    BMW 520 f11

L'ordine dovrebbe essere alfabetico. Tante altre auto hanno questo tipo di gestione dei dispositivi esterni collegati. Pensavo che magari potesse esserci un software di aggiornamento

6. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.504
    13.568
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Neanche i player sugli smartphone lo fanno.
    Su quale auto lo hai visto?

7. Luciano Puledda

5
    1
    28 Febbraio 2021
    Sassari
    Reputazione:
    0
    BMW 520 f11
    Ho avuto in precedenza una Ford Focus del 2012 che già gestiva così le cartelle musicali.
    Tutte le Skoda Octavia che abbiamo in azienda gestiscono anche loro in questa maniera.
    Audi lo stesso gestisce alla stessa maniera

Quindi mi stupisce che BMW Abbia un software così retrogrado

8. wewwo

wewwo

24.803
    4.157
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.144.051
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Luciano Puledda :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina