ecco vorrei sapere come si chiamano questi cerchi!!! non riescoa torvarli e secondo me sono la giusta via di mezzo fari gli ipersportivi da 18 (quelli che stanno meglio) e gli elegantoni a fasce larghe. che ne dite?? la sua è verde met. con cromature esterne (credo mio prossimo autoregalo di natale)
infatti anche a me piacciono molto i 44 ma questi sono meno visti, il punto è che sono talmente meno visti che nessuno li vende!!! non riescoa trovarli.... uff
in origine erano in opzione gratuita con i 44 sui primi 330d, imho oltre tutto sono pallosissimi da pulire
come è buffa la vita io ho deposto in garage i 44 ed ho montato sotto proprio questi.. sotto il nero mi piacevano troppo
christian hai montato i 73 o i 44?? dal tuo avatar sembrano i 44 quindi hai i 73 in garage?? li vendi?
ma sono molto simili hai 32...che avrebbero un pò meno razze da pulire.... se vuoi li ho da 18...i style 32 intendo...
la foto dell'avatar risale ancora a quando avevo i 44 montati sotto, ora i 73 circolano ed i 44 sono fermi.