Diciamo che la sostanza è esattamente quella, ma il servizio della società di noleggio è pessimo e in questa maniera siamo e saremo sempre messi peggio. Non ci sono sui contratti i termini chiari per annullamenti e non vengono chiesti in fase di firma. Ho altre esperienze con altre 2 società e mai si sono permesse di tirare per le lunghe come questa che per me è da boicottare, lo ripeto pure....!
Comunque alla base di tutto credo ci sia un fatto meramente economico: le case automobilistiche guadagnano meno con le società di noleggio esterne, quindi mettono i loro ordini in coda...
Questo è uno degli aspetti, poi però se dell'immatricolazione alla consegna passano mesi le responsabilità dei noleggi sono evidenti
Pero se gli ordini riguardano modelli Plug in dovrebbero fare prestissimo, le case hanno vantaggi a vendere modelli ad emissioni dichiarate vicine allo zero
Ciao, il tempo incredibilmente perso non è nella fase di consegna dal costruttore al noleggiatore, BMW non credo stia tanto ad aspettare (nel mio caso la macchina è targata da fine gennaio) ma è nella consegna al cliente da parte delle società di noleggio, e passano mesi su mesi senza un perchè veramente definito. Non sarebbe neanche loro interesse ma succede così al momento e non c'è verso di fargli fretta...
Ciao, oggi ho sentito il concessionaria, mi ha detto che la mia auto sta per entrare in produzione con consegna a settembre, alla fine con un mese di anticipo del previsto , sempre se arriverà
Acquisto, il noleggio a me non conviene. ordinata il 18 maggio e una modifica di allestimento e accessori il 19 giugno
Ciao, posso sapere cosa hai variato nell’ordine? Io l’ho ordinata il 24 maggio, volevo inserire il Comfort package visto che avevo messo i sedili elettici con massaggio e con il pack avrei avuto anche l’harman a soli 90 euro in piu ma se facevano il cambio sarei incorso negli aumenti di listino. Grazie
Ciao a tutti, ordinata in concessionaria xdrive 23d il 29/04/2024 Immatricolata il 30/07/2024! Sono stato fortunato?
Ciao , ho aggiunto il park Assistant professional , per 250 euro ne valeva la pena, e poi ho cambiato da MSport a MSport PRO, oggi mi hanno dato il numero del telaio. se l'hai ordinata il 24 maggio non saresti incorso negli aumenti di listino, perché c'erano già stati dal 1 maggio, infatti quando l'ho ordinata io il 18 maggio veniva circa 1000 euro in più rispetto al preventivo di fine aprile, e poi con la modifica del 19 giugno nessun aumento rispetto a maggio
Grazie della risposta, se cambiavo l’ordine avrei dovuto pagare antifurto e sedili riscaldati che quando l’avevo configurata erano a costo zero e mi pare che anche l’innovation pack sarebbe costato di piu…in poche parole mi sembra circa 1.700 euro in piu…. comunque dopo il tuo post ho chiesto notizie della mia, e anche lei arriverá in anticipo da ottobre a ultima settimana di agosto prima di settembre.Quindi grazie per aver condiviso il tuo stato d’ordine.
Una domanda: ma tu hai proprio richiesto i sedili riscaldati e l'antifurto o quando l'avevi ordinata te li da di default?
Ordinati perche’ volevo entrambi, sul configuratore erano a costo zero come serbatoio di dimensioni maggiorate e la e-sim, inserito tutto, e non ho pagato nulla per quegli accessori.
Ciao a tutti, io l'ho ordinata da un paio di settimane e mi hanno già dato la data di consegna in quanto, hanno modificato la configurazione di una che avevano già ordinato e per la quale avevano già la data. Fine Novembre. Saluti Cristallo
Io ho ordinato l'auto il 27 giugno, la sera mi arriva l'email dove mi diceva che l'auto sarebbe stata costruita nella 40° (30 settembre - 06 ottobre) settimana e consegnata nella 44° (28 ottobre - 03 novembre). Ho fatto una modifica all'ordine a metà luglio e c'è stato un aggiornamento delle date, in anticipo di 6 settimane, costruzione nella 34° settimana (19-25 agosto) e consegna nella 38° (16-22 settembre). Vedremo come andranno davvero le cose.
Ciao a tutti, sono nuovo. L'11/09/2024 avevo l'appuntamento per la consegna della mia nuova X1 18d Msport, ma mi hanno appena chiamato dicendomi che a causa di richiami massivi da parte di BMW, la consegna è sospesa. Qualcuno sa qualcosa in più?