Ciao a tutti, premetto che ho eseguito una ricerca approfondita sul forum ma ahimè non ho trovato nulla di quello che cercavo. Fatta questa doverosa premessa chiedo aiuto a chi possiede (sempre che qualcuno lo possegga) questo optional chiedendovi se si può fare in modo che all'accensione del veicolo non si attivi e che possa essere attivato solo quando lo si desidera. Grazie anticipatamente
Grazie mille, sai per ora la macchina l'ho solo ordinata per cui cercavo di portarmi avanti Speriamo non sia troppo invasivo alla vista
fidati, é uno dei pochi optional di cui non potrei fare a meno. Velocità sempre sotto'occhio senza abbassare lo sguardo, idem per la navigazione o qualsiasi altra info (radio, messaggi,..), nessuna noia alla vista
Si, penso sia molto utile anche se ancora non ho avuto modo nemmeno di vederlo , diciamo che l'unico dubbio che mi ballonzolava in testa è che i dati vengono visualizzati su un pannellino e non sul parabrezza, quindi magari può risultare fastidioso un oggetto "estraneo" davanti agli occhi
Ciao, io ce l'ho ed è una figata.. come già detto da Ben74 vedrai che non avrai bisogno di impostare l'attivamento manuale :) facci sapere come ti trovi quando ti arriva !!