Quanto sei alto? I tuoi figli? Al mare ci siamo portati due bici oltre al sarcofago, sul tetto. Nel baule, cappelliera chiusa, i "beni di prima necessità" tipo acqua e cibo e la "carrozza" (come chiamano le mie figlie il carrellino) da attaccare alla bici. NB: con 2,82 m di passo e un altezza media della famiglia di 133 cm, non solo ci stiamo tutti, ma avremmo anche potuto tenere le gambe a squadra senza toccare la pedana o i sedili anteriori!
tutto si puó fare ovviamente ma potendo scegliere fra una A4 e una G31 allo stesso prezzo ho scelto la seconda e viaggio meglio a 360°.
Il bagagliaio della golf variant mi sa che non ha molto da invidiare a quello della g31. E con 60cm di auto in meno. di sicuro octavia 2019 prendeva il punto rispetto alla f11.
Mia prima e Sky ora non solo sono molto piu' pelose non solo di tua figlia e anche di tua moglie, ma facilmente pesano, ingombrano e sbavano molto di piu'. Basta aumentare i chilometri e gli anni, sugli usati. Le macchine si vendono al prezzo che il mercato riconosce.
Dai 0 ai 4 anni di mia figlia, la golf è stata l'unica auto in casa. E vivevamo in Piemonte, con casa in Liguria e genitori in Campania.
La Golf, per definizione, è l'unica auto al mondo che va bene per tutto. Chi l'ha avuta, in qualsiasi versione, non può che apprezzarla E aggiungo... mannaggia a me che nel 2019 invece di comprare la Cupra ST, avrei dovuto prendere una Golf 7 R!!
non ho dubbi ma potendo scegliere allo stesso prezzo credo sia meglio viaggiare piú comodi. Prima di decidere feci la prova passeggino su entrambe.
Certo prendere una serie 5 vecchia di 6-7 anni sarebbe stato davvero più saggio di una golf. Ha anche gli stessi costi di gestione. Soprattutto considerando che per una evidente esigenza di spazio sarebbe bastata una variant, per qualche centinaio d’euro in più
Si ma Sky non ci sta comoda sulla Golf purtroppo. Sulla bava non ne sarei così sicuro, almeno rispetto al pargolo. Per gli ingombri lo sai bene. Avresti dovuto prendere una Passat. Mai visto un baule così ampio. Qua con Mia nel baule intorno all’anno e 50kg. Ci stavano due Leo comodi comodi.
Se non in meno visto che non e' mai stata "alla moda". Incredibile quanto perda di significato lo spazio se davanti al bar o alla scuola nessuno fa wow.
Ognuno ha le sue. Ma farmi condizionare la scelta di un'auto da un passeggino da poche centinaia di euro (di cui comunque ci sono mille modelli di ogni ingombro possibile) anche no. Anche perché ho capito che meno il bambino sta comodo, prima inizia a usare le sue gambine e non rompe i coglioni
Vogliamo parlare della sportsvan invece? Il bello è che davanti al nido manco c'era parcheggio quindi o parcheggi in culo ai lupi o vai col tram. E indovina come andavamo.
Vale lo stesso ragionamento per le tue auto, per divertirti potevi spendere di meno ma non vengo certo a farti in conti in tasca, ognuno potendo si prende quel cazzo che gli pare.
Ma io infatti mica mi giustifico. Mi piacevano, le ho prese. Ma restano macchine oggettivamente di merda. Per divertirmi le lascio in box quando vado in vacanza.