Tutte e 3 sono state bevute molto molto valide. Savart ha avuto la sfortuna di essere bevuta dopo il Morey che gioca in un campionato diverso e che ci aveva abituato la bocca. Però sì veramente ottimo e lo riberrei molto volentieri. Unico che non mi ha entusiasmato è stato il 2013 di borgogna.
Volevo condividere quasi in diretta una buona bevuta nel suo habitat naturale. So che qualcuno apprezzerà.
@Satta me ne dirà di cotte e di crude ma posso dire? Per me, ottimo rapporto qualità prezzo. Ah, Sattá, pacco arrivato ma attendo di non essere solo per aprire qualcosa.
Sai che non l'ho mai bevuto, ma solitamente anche io lo preferisco (il cremant), quando l'alternativa è il prosecco Io di solito post spedizione le tengo sempre ferme 10gg. Penso le proverò verso fine mese che ho più tempo libero e cene in programma.
Sono d'accordo, ultimamente in varie occasioni mi è capitato di assaggiarne più di qualche bottiglia. Viene definito Cuvee, ma secondo me è un normalissimo Franciacorta di media qualità.
Ieri è arrivato Babbo Natale in largo anticipo, ma con questo regalo penso potrò arrivare comodo al 25 dicembre... forse...
La scorsa settimana mi è capitato di vedere questa cantina, chissà se qualcosa è ancora bevibile dopo tanti secoli.