Io ho preso quello nero l'anno scorso (ho postato anche delle foto). Semplicemente perfetto! Ha le misure giuste, si mette e si toglie in un attimo, fa il suo lavoro ed è anche esteticamente fa la sua figura. Non potrei essere più soddisfatto!
Molto spassionatamente ti consiglierei, vista l'esiguità dell'importo, di fare un acquisto multiplo su Amazon, ne metti un tot nel carrello così li puoi provare in prima persona ... ovviamente poi fai il reso di quelli che non ti interessano Provare per credere
Sì ma significa doverci andare ... con Amazon ritiro al pick-point a che ora voglio e faccio il reso quando ci passo davanti (è a meno di 100 metri da casa mia)
Amazon a volte costa di più ma da un gran servizio. Nulla da eccepire anche in caso di reso per malfunzionamento o semplice insoddisfazione anche a distanza di mesi, rimborso totale senza battere ciglio
Ho visto un collega che ha comprato su Amazon un parasole che si apre stile ombrellino portatile...sinceramente una figata! e quando lo chiudi si ripone come tale e lo puoi mettere magari a lato portiera...figo!
Termometro alla mano non ho visto differenze tra quello argentato e quello nero. Fatta la prova l'anno scorso in due giornate consecutive con temperature uguali.
Non lo metto in dubbio. Posso solo basarmi sull’unica volta che ho montato il mio con parte nera verso fuori al posto dell’argentata, l’auto sembrava un forno. Ma forse c’era solo più caldo…
Dentro l'auto sicuramente ... la parte nera assorbe evitando la riflessione della luce entrante dai finestrini all'interno dell'auto su sedili, cruscotto, ... quella argentata riflette tutto.