Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema cha ho con la mia BMW 316d F31 del 2014. In pratica il sistema Comfort Access non funziona più, e vorrei capire se può trattarsi solamente da un fusibile bruciato (visto che ha smesso di funzionare completamente), piuttosto che da un guasto della relativa centralina (qualcuno sa dove si trova?). L'apertura e la chiusura elettrica del portellone funziona, mentre il pulsante che servirebbe a chiudere l'auto dal portellone, no. Avrei bisogno di sapere quale fusibile è collegato al Comfort Access in modo da poterlo controllare. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare informazioni. Mario
Grazie mille per avermi risposto. Mi puoi consigliare come effettuare la diagnosi in modo da perimetrare il problema? Ancora grazie Mario
Ciao, sono di Monza, quindi a poco più di mezz'ora da Bergamo. Di dove sei di preciso? Come posso condividere il telefono, senza pubblicarlo qui? Mario
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sul problema che avevo al mio Confort Access System. Con l'intervento di AdamantioGian, siamo riusciti a trovare una interruzione del cavo dell'antenna della parte sinistra dell'auto, sotto la minigonna nella parte anteriore, vicino al passaruota. Sistemata l'interruzione il Confort Access ha ripreso a funzionare. Spero di essere utile ad altri che potrebbero avere il mio stesso problema.