Io volevo comprare questo... conosci? Penso sia lo stesso.. devo riparare i miei sedili https://www.ebay.it/itm/223736265675
no, questa marca non l'ho mai provata, devi rifarli completamente o solo dei ritocchi? perchè la bomboletta di colore potrebbe non bastare
Per piccole lesioni dei sedili in pelle, ho sentito parlare bene di questa: https://www.ebay.it/itm/380919377230
è la stessa ditta dalla quale ho preso questo https://www.ebay.it/itm/363580197703?var=632804912376 confermo la bontà del prodotto!
questo l'ho usato in abbinamento al colore che ho postato prima, è uno stucco da applicare su spaccature o strappi della pelle. Però se le lesioni sono non proprio piccole e in punti tipo la seduta o la spalleta dopo un pò si spacca, a me è successo sulla seduta della e39 verde che era ridotta parecchio male, a breve mi tocca rifarla
Ciao glm2006ITALY, mi ha molto entusiasmato il lavoro che hai effettuato sul tuo gioiello! Volevo anche io, sulla mia signora, fare una pulizia da cima a fondo in quanto non l'ho mai effettuata. Si ho fatto delle pulizie ordinarie ma così meti
Scusate! ... ma così meticolose no! Volevo capire che tipo di prodotti specifici usare per la pelle, per la moquette per le parti in plastica e per i pannelli dei sedili e delle portiere. Grazie mille!
Se ti faccio vedere la foto del mio armamentario ti spaventi Scherzi a parte, riepilogando abbastanza rapidamente: Smontato i sedili, moquette pulita con Good Stuff Fabric Cleaner + vaporetto Sedili in pelle trattati con Labocosmetica Derma Plastiche Good Stuff Interior detailer + finitura con Mafra Diamant Plast pro Vetri trattati con Soft99 Ultra Glaco Carrozzeria lucidata personalmente dopo che non ero soddisfatto del lavoro in carrozzeria con Zvizzer One + CarPro Ultra cut nei punti più rigati. Mantenimento con frequenti pulizie rigorosamente a mano e trattamento ulteriore di protezione con il Soft99 Fisso Coat e finitura con Luxury gloss. In caso di necessità pulizia water less con CarPro EcH2O Vetri uso diversi prodotti ma di marca Per i pneumatici ho trovato da poco il CarPro DarkSide che è eccezionale! Dura tantissimo e dà una bella finitura
Beh! Guardando il lavoro che hai eseguito, secondo me lo potresti fare anche di mestiere! Allora, come carrozzeria sono a posto è perfetta così com'è! Volevo valorizzare di più gli interni. Come attrezzatura immagino che serve un aspirapolvere/aspiraliquidi e quello devo procurarmelo. Ma per il rivestimento posteriore dei sedili e i pannelli porta, cosa posso usare?
Ah beh un bel bidoncino aspiratutto lo davo per scontato! Per le plastiche dei pannelli porta utilizzo gli stessi liquidi del cruscotto.
Un aspiraliquidi forse dovrei averlo. Non ho l'attrezzo x aspirare l'acqua quando lavo la moquette! I prodotti li trovo tranquillamente su amazon o ebay? Hai per caso qualche tutorial per come effettuare la pulizia e il trattamento della pelle? Scusami se ti faccio tutte queste domande. Purtroppo io per questi lavori mi sono appoggiato sempre a "professionisti" lavaggi auto, poi mi son reso conto che spendevo solo soldi ma senza risultati. Grazie infinite!!!
Per la moquette l'ho lavata con vaporetto e spray ma niente che necessitasse di aspirare. Ci sono tutorial molto interessanti sui siti dove mi rifornisco; la cura dell' auto e solo dettagli
Ok, grazie mille per tutto! Sei stato di grande aiuto. Settimana prossima farò gli acquisti necessari per poter effettuare il lavoro. Ci aggiorniamo. Ciao
Sino abituato. Avrei da scrivere un libro con tutte le mie manie e pignolerie. Se pensi che l'ultimo lavoro che ho effettuato ( sostituzione paraurti anteriore) solo tra viti, dadi, rivetti ad espansione e graffette, in bmw ho speso 45.00 perché le volevo tutte nuove ed originali