Un paio di volte è ripartito, magari è stato un caso. Comunque finche non vanno ste cavolate via app e la macchina funziona bene sono contento
Anche nel mio caso da stamane la app è ripartita, ma non ho effettuato nessun hard reset, restano i giorni di black out da sabato a ieri...
A me ha sempre funzionato da dicembre, mi mancano solo i primi 5 giorni di giugno. Uso stessa chiave attiva su iPhone e su Apple Watch (perchè quella sul Watch è la stessa che è sul Wallet di iPhone essendo il Wallet condiviso con il medesimo AppleID sui due Device).
La mia ha funzionato 2 giorni e si è ribloccata. Stasera riprovo hard reset, poi comunque aspetterò l'aggiornamento di Bmw, non mi piace riavviare continuamente il sistema.
Io avevo provato i soft reset ora vediamo per quanto va ma non mi metto a fare hard reset e re impostare tutto il sistema per forse risolvere una bug di una funzione che non mi serve, è più lo sbattimento di fare la procedura che il vantaggio. Spero in un aggiornamento futuro che renda più affidabile questa sincronizzazione
Se è un baco software, si possono fare anche 100 reset, è destinato a ripresentarsi. Un baco software si risolve modificando il software, non resettando l'hardware. Fermo restando che per fortuna non impatta su nessuna funzionalità dell'auto.
Hard reset comunque non ti fa perdere nessun dato, è solo un riavvio più "profondo". Comunque concordo con Nik, aspetterò l'aggiornamento che sistema il bug, piuttosto che fare riavvii ogni 4/5/6 giorni.
Anche a me oggi ha ricominciato a registrare i viaggi dopo più di due mesi di nulla assoluto. Devo dire che ho l'impressione che l'avvio del display della macchina sia tornato un po' più lento, come prima dell'ultimo aggiornamento di iDrive 9
Ho fatto prima di partire un soft reset e mi rifunziona chiamata vocale di “hey Siri” e mi ha registrato il viaggio. Generalmente hey Siri dopo 2-3 giorni smette di funzionare, vediamo quanto impiega a non registrare più i viaggi. Penso che soft reset tamponi temporaneamente un bug software di fondo!
Fa due riavvii invece di uno. Credo che il soft sia un riavvio veloce del sistema idrive (infatti si riaccende in fretta), mentre hard credo sia un riavvio più profondo perchè quando si riavvia compare la scritta "attendere prego..." per qualche secondo.
Buongiorno, da fine luglio anche la mia xDrive 20D (ID9) non registra più i viaggi. Mi potete ricordare come si esegue hard reset? Grazie
Tieni premuto il tasto del volume a macchina accesa, dopo 30 secondi si riavvia il sistema, continua a tenere premuto finché si riavvia per la seconda volta.
Anche io ho notato che spesso si perde i viaggi in app. Questa settimana mi ha segnato solo lunedì e giovedì, chissà martedì e mercoledì che fine avranno fatto