Salve a tutti, da quando ho comprato l'auto (quasi un anno) mi rendo conto che gli specchietti elettrici non hanno mai funzionato.. provando a chiedere in giro mi dicono che sostituendo la pulsantiera potrei risolvere, pensate il problema sia solo quello? In alternativa cos'altro potrebbe essere? Quali altre componenti ci sono all'interno degli specchietti che potrebbero essere danneggiate a parte la pulsantiera che per tutto il resto funziona...? Grazie a chi volesse darmi una mano a risolvere il mio problema
Ci sono tre tipi di specchi retrovisori: -elettrici -elettrici e riscaldati -elettrici,riscaldati e richiudibili. Tutti e tre i tipi hanno una regolazione automatica se hai i sedili con le memorie. Che modello hai? Cosa non ti funziona? Controllati i fusibili?
Non ho comprensione di cosa siano i sedili con le memorie. Gli specchietti sono richiudibili solo a mano ma vedo che hanno una riga nel mezzo che li dovrebbe anche riscaldare ma non funziona di sicuro così come non funzionano i comandi che sulla pulsantiera comandano i movimenti "solo" della parte attinente i vetri. Riguardo i fusibili non mi sono curato di controllare .....Quanto prima
La riga delimita lo specchio "normale" da quello più esterno che è quadrangolare. Controlla i fusibili dietro al cassetto portaoggetti e poi si può passare ad altri controlli.
Buongiorno a tutti! Mi ricollego al problema di parsifal! Ho specchietti elettrici ripiegabili non riscaldabili lato guida funziona lato passeggero no: i fusibili sembrano ok( se non ho sbagliato numero) penso sia ritto lo specchietto ma ne trovo a 3 a 5 o a 7 fili come faccio a vedere qual’è quello giusto? Dov’è questo connettore nella portiera o
Il connettore me lo ricordo dietro al triangolo e per smontarlo bisogna prima togliere il pannello porta.