Arrivata finalmente la belva a Roma. Poche ore fa sono andato a vederla e a fare il test drive. Molto molto soddisfatto. Devo capire ancora bene il funzionamento delle sospensioni pneumatiche (alzare/abbassare la vettura) ma che dire... gran vettura, massiccia, imponente. Solida come un panzer! Motore splendido e super elastico. Monta cerchi da 19 con gomme invernali praticamente nuove (Pirelli sottozero). Ho sentito un po' di rigidità ma ho notato a fine test drive che la pressione degli pneumatici era impostata a 3.2 Si vede che stava in Germania! Nel complesso però sono super soddisfatto e son certo sarà meno rigida con gomme estive a pressioni terrestri e non marziane La pellicola è in ottime condizioni, solo in qualche punto presenta "smagliature". Ancora può svolgere il suo lavoro in attesa di una nuova. L'effetto "cielo stellato" all'interno è meraviglioso Aggiungo gli scatti al volo, in attesa venga in Sicilia a fine mese
Super congratulazioni! Bellissima! A mio parere un'auto del genere lascia ben poche attenzioni alla maggioranza di quelle che si incontrano quotidianamente. E se va bene alla stessa maniera di come si presenta, sarà difficile separarsene in futuro.
Assolutamente concorde con te! È un'auto che non è possibile descrivere... Proverò a farlo appena sarà con me, fra qualche settimana. Cercherò per quanto possibile di esprimere le sensazioni alla guida e più in generale tutti i feedback del caso (interni, prestazioni etc...). Stasera, guidando la mia 5, ho percepito marcatamente lo stacco con la 7 (sia in termini di handling che chiaramente di comfort di bordo). La 5 è un'ottima vettura. La 7 è costruita per un altro standard totalmente lontano anni luce dai modelli più sotto
Arrivata ieri. Posto la prima foto, non ho potuto farne altre causa situazione meteo odierna molto problematica... Auto veramente splendida!
Con le nuove scarpette estive Sporca ma tremendamente affascinante. A breve sarà sottoposta a mega ciclo di detailing e nuova pellicola integrale.
veramente stupenda. Oltretutto questo colore ( come era la mia ) secondo me le dona davvero tanto!!! Qualche foto interna dai..... Dei particolari.... Quando riesci
Iniziamo dall'effetto notte stellata offerto dal tappeto di led credo sia stato messo aftermarket poiché non l'ho trovato tra gli optionals... chiedo conferma a voi a riguardo.
penso di si, non ho mai visto questo accessorio su nessuna bmw solo la x5 ha il tetto panoramico sky ma li fa dei filamenti di luce non la tappezzeria sarei curioso di capire dove sono messi i led ( presumo nell'alcantara ) e come tu lo riesci a capire?
Sì esatto, sono "innestati" nell'alcantara, mi son reso conto del fatto che non fossero optional di serie poiché dal menù di bordo non sono disattivabili Non sono fissi, hanno la classica animazione da luci natalizie, ovvero si spengono e si riaccendono molto debolmente, con effetto direi "respiro".
E' aftermarket e ci sono alcune aziende che lo fanno, non sono led ma sono tante fibre ottiche messe smontando completamente il cielo della vettura e innestandole casualmente nel tessuto (proprio per rendere l'effetto di un cielo con le stelle). Tutti i fasci di fibre ottiche vengono poi collegati a delle specie di centraline che comandano i colori e le animazioni
Nel senso che poi è difficilmente rivendibile? @paccagnella se non ricordo male, ha dovuto combattere abbastanza.
Esatto, così passa la voglia di cambiare auto però coccola bene. In Italia le 7 non vanno, forse un tempo ne girava qualcuna in più