Io ordinato 25e aziendale a inizio aprile, consegna prevista inizio novembre... dite troppo ottimisti? (noleggio ALD)
Con la scusa che devono fare una % di elettriche o ibride a basse emissioni per me saranno più veloci di una diesel/benzina
Scusa se ti disilludo ma i tempi prospettati da ALD sono di pura fantasia, comincia a metterti il cuore in pace e aspettati un lunga sequenza di rinvii (esperienza diretta non solo mia ma di altri utenti del forum)
Confermo quanto scritto da mvmv, la mia 25e ordinata a novembre verrà, forse, consegnata quest'anno a novembre (ARVAL).
L’auto sarebbe anche carina( msport perché base non la digerisco) , interessante e divertente ( x 23d) , ma ai tempi di consegna non ci sono proprio arrivato: a 62 zucchine senza sconto e interessi monstre per i 48 mesi di finanziamento sono uscito, salito sulla mia 320d touring e pensato: ma quanto è bella sta macchina
l'ultimo mio collega che ha ordinato una 18i m sport. La aspetta da Settembre 2023 con l'ultima previsione di arrivo spostata ad agosto... e ha il numero di targa da marzo... noleggio arval.
Ma come senza sconto? A me hanno applicato il 13% Ordinata il 18 maggio, prevista a settembre msport 20d xdrive
Guarda, io ho scritto la mia esperienza esattamente con questi "qua".... Ordinta a marzo 23 per consegna confermata a novembre 23, l'auto è stata targata a fine gennaio 24 (ho telaio e targa) dopodichè la macchina NON ME LA CONSEGNANO nonostante mila tentativi di sollecito e telefonate. Siamo a settembre 24. Quindi, se puoi, recedi di corsa perchè sono una presa in giro incredibile, la scusa è che non ci sono bisarche per la consegna e quando ci sono le bisarche non hanno gli autisti....ma in generale tu parli con gente non capace di prendere decisioni o darti dati per cui è tutto un vedrò/chiederò/sentiamo/ mi devon dire..../è normale così, ormai è così con ogni cliente.... E' ora di boicottarli. Io non sono a piedi per cui non riesco a dimostrare un evidente danno..... il noleggio è fatto con la mia azienda (non personale) per cui è tutto complicato ma sarei contento se riuscissi a fargli e vincere una causa.
Cosa dice in azienda da voi quello che se ne occupa? Hai la sostituiva, quindi non rompere i maroni? Perche' se a lui la cosa non disturba e se e' in linea con il contratto con la societa' di leasing, forse c'e' poco da boicottare.
Arval, invece, ce l'ha fatta! Dopo soli 20 mesi, ce l'ha fatta! Ordine di ottobre 22, consegnata giovedì 4 (xline 18d) Tralasciamo che me l'hanno consegnata con i cerchi che non avevo scelto (866 invece degli 865 che avevo chiesto). Ma, non sapendo se si tratta di un errore del fleet manager o di Arval, per ora passa im cavalleria. Dell'auto non posso che essere soddisfatto, trasmette un buon feeling sotto tutti i punti di vista. Tutti, tranne uno: il rumore di sblocco delle portiere dalla maniglia interna!! Mi ricorda tanto una Panda 750!! Che amarcord!! Per quanto riguarda l'allestimento, mi sembra una specie di Frankenstein: ci sono le retine dietro i sedili anteriori, non ci sono i battitacco e i piolini di chiusura delle portiere...
La presente discussione è SOLO per i tempi di consegna, non per altre caratteristiche dell'auto, grazie