Davvero molto bella, ottimo lavoro Due piccoli appunti, se posso: - la pelle dei sedili mi pare ombreggiata dal tempo/uso, una bella pulizia DIY dovrebbe bastare - mi pare che la fiancata sx abbia in piccolo bozzetto sulla porta posteriore
Per la pelle credo sia lo smartphone Faccio regolarmente il trattamento con Labocosmetica Derma Credo sia un riflesso
Il trattamento serve a preservare la morbidezza e l'elasticità, ma io mi riferivo al colore, però è possibile che fosse una questione di riflessi e/o ombre, sul momento non ci avevo pensato
perfavore basta postare foto altrimenti mi costringi a comprare un'altra e39 qui la malattia è grave...
Si Ma, se noti bene, i sedili anteriori sono lievemente meno limpidi dei posteriori, come mi pare evidente nella foto Peraltro, le aree che ho segnalato (valgono anche per quello di guida) sono tra quelle più soggette ad usura, quindi il trattamento forse dovrebbe essere più radicale e comprendere anche della preparazione mediante carteggiatura (ci sono dei prodotti specifici)
Ti lascio un link di un sito vero riferimento del settore, forse lo conosci già La cura della pelle degli interni imho è davvero impegnativa ma molti trattamenti richiedono solo un po' di pazienza ed i risultati ripagano senza dubbio: https://www.lacuradellauto.it/guide/cura-interni#table_of_content_heading_1708618724851_910
uso sia il cleaner che il leather protector e mi trovo bene (ho preso le confezioni grandi) e anche un kit per il volante (nero). C'è da dire che negli ultimi anni hanno aumentato parecchio i prezzi ma nel caso delle confezioni grandi considerando la durata va bene lo stesso. Per il colore invece ho comprato questo su ebay https://www.ebay.it/itm/272717505091?var=571853240297 su colourlock 43 euri per 150ml
Il colourlock lo conosco, ne ho sentito parlare la prima volta su YT da M539Restorations Non l'ho mai usato perchè in auto preferisco da sempre il tessuto, di qualità s'intende ma sempre tessuto Sui dettagli come volante e cuffiette varie, faccio pulizia periodica con AriaPura e poi un protettore/idratante per pelli