Salve a tutti, avrei bisogno di qualche info su acquisto 320D xdrive msport dalla Germania: - posso aggiungere il pacchetto confort access in post vendita ? - mi segnalano garanzia europea della casa madre di 3 anni, possibile ? - possibile acquistare in posta vendita il prolungamento garanzia BMW Best5Plus ? - che optional serve per avere il BMW Reversing Assistant ? - il cambio M sport ha sulla G20 il sistema Launch Control ? - quando è necessario il primo cambio olio ? grazie 1000
Tutto può aggiugersi in post montaggio a patto di sborsare almeno il doppio/triplo del costo originario dell'accessorio e smontare varie parti dell'auto. Sulla garanzia confermo 3 anni ma di solito ti danno il bmw premium selection di ulteriori 2 anni, così han fatto con me. Per il launch non penso ci sia o almeno io sul mio 320i non l'ho visto
Beh, non ne sono sicuro : non tutto è disponibile nel post montaggio. Almeno non in "rete ufficiale" Comunque ho scritto amche a BMW e vediamo cosa mi rispondono. Per le altre domande spero in qualche persona del forum.