La mia ex G01 2018 era carbon black di serie. Presa usata con 35k km aveva cornici e montanti finestrini nero lucidi, triangoli specchietti nero lucidi e già le branchie blu scuro scolorite.
Se puó essere utile …. La mia luglio 2023 acquista nuova con optional shadowline lucida quindi tutto nero lucido e a me risulta tutto nero lucido specchietti, prese d’ aria, cornici…. Allego foto se puó essere utile
Scusami sbagliato io ….. ma mi sembra strano che facciano un shadowline specifica per uno specifico colore … comunque seguo con curiosità a questo punto
Non tutta la shadow line,ma solo alcuni particolari.Non ho trovato nessuno che mi confermi che è così con questo colore nel modello restyling,perchè prima era così,ma ricordo che il Carbon black,era solo per la versione M sport
@LucaG01Msport questo utente ne ha una LCI carbonblack forse lui ti può confermare il colore preciso Nel suo messaggio di presentazione dell'auto ci sono anche delle immagini, magari da quelle riesci a capire il colore delle parti in argomento. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/ritiro-bmw-x3-msport-lci.379298/
Ciao ragazzi,sono stato in Bmw per la sostituzione del sensore Nox,e ho approfittato per far valutare il problema al service,visto che sono ancora in garanzia.Alla consegna dell’auto,mi è stato detto che era tutto “normale “Non convinto,son passato nell’altro service Bmw(dove ho acquistato l’auto)e qui mi dicono che le ordinano e me le cambiano in garanzia,ma non son sicuri che il problema si risolva,dato che si può ripresentare il difetto.Io gli chiedo se era già capitato ad altre auto,e mi rispondono forse qualcuna,ma solo le pinne laterali sui parafanghi,ma le mie sono perfette.Resto un po’ scioccato dal fatto che senza batter ciglio,si ordini e si proceda alla sostituzione,di solito non è cosí semplice,come successo sulla mia precedente Bmw.Il ragazzetto giovane dell’accoglienza chiama il carrozziere e gli spiega il problema,e questo consiglia di far uscire l’ispettore,che valuterà il da farsi.Ora sono incerto su cosa fare:far cambiare le parti sbiadite in garanzia,che vuol dire smontaggio paraurti anteriore/post più probabilmente i pannelli porta,per sostituire la parti degli specchietti(sperando che arrivino nere e non bluastre,dato che da nuova eran già così)oppure lasciare tutto così ,sperando che non peggiorino col tempo e perderei la garanzia che scade il 12/2025,anche se in entrambi i casi mi girano le scatole su un auto presa nuova …