2035-Ban motori endotermici

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Katanazz, 9 Giugno 2022.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64.186
    8.009
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    581.090.268
    otuA
    L’unica volta in cu sono stato a l’Aquila e Sulmona per lavoro, ho fatto treno fino a roma e poi auto a nolo per il resto. Impagabile. All’andata ho guadagnato 3 ore di lavoro, al ritorno 3 ore di sonno.
     
  2. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.217
    15.073
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Qualche anno fa , di rientro da Praga, ho fatto tappa a Monaco per pranzare, una passeggiata in Marienplatz e poi rientro in serata a casa.
    I miei passeggeri in auto dormono per buona parte del tempo ... Sarà che vado piano. :mrgreen:
    Quando vado in Sicilia tre soste non sarebbero un problema, 4 o 5 cinque diventano fastidiose ... ad oggi non ci sono auto elettriche che mi consentirebbero di farla in meno di 5 soste, secondo il planner di tesla... e non sa come guido in autostrada.
     
    A Mvagusta, Sam_Cooper e cortomuso piace questo elemento.
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Un giorno dovrai abituarti:D
     
  4. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.217
    15.073
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Mi sa che quel giorno ci dovrà stare anche una notte in albergo ](*,)
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.074
    24.222
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    O in una RSA :lol:. Ti aspetto lì.
     
    A Felis, Mvagusta, Winterdog e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.217
    15.073
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Porto le carte ... Italiane o francesi? ^_^
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.074
    24.222
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    E chi le riconosce? Porta le ricette del dottore. Ci giochiamo quelle!
     
    A Sam_Cooper e rsturial piace questo messaggio.
  8. 070

    070 Presidente Onorario BMW Top Reference

    7.595
    7.646
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.483.490
    BMW 320D TOURING F31
    Con le statine al posto delle fiches
     
  9. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.338
    24.803
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cessone Ibrido Francese
    Penso di sì, ma perché sbattersi a cercarne una se non ne hai bisogno?
    Potete girarmela come vi pare, ma ad oggi le bev hanno uno svantaggio incolmabile rispetto alle ice. Domani magari sarà risolto. Da capire fra quanto arriva ‘sto domani.
     
    A cortomuso e Nik_82 piace questo messaggio.
  10. Nik_82

    Nik_82 Direttore Corse

    1.984
    831
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    295.683.291
    X1 U11
    Un conto è fermarsi per scelta, dove, quando e quanto si vuole. Un altro è fermarsi per necessità, almeno un quarto d'ora e dove c'è una colonnina. ;)

    Io avrei fatto fermare il treno. Così, per fare una sosta... :mrgreen:
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Beati voi senza figli, cani e passeggeri (e due)
     
  12. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    10.517
    2.948
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    1.046.620.561
    Auto a pedali
    Peraltro, la tratta Castel Madama-AQ è uno degli itinerari autostradali più belli e piacevoli d'Italia, le poche volte che l'ho fatto negli ultimi 25 anni ho sempre trovato traffico a livelli sopportabili e panorami molto belli, di quelli che ti tolgono la voglia di spingere sul gas anche quando il traffico è davvero poco
     
    A PuccioE39 piace questo elemento.
  13. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.338
    24.803
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cessone Ibrido Francese
    Quella tratta la conosce molto bene anche @labrie_it
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
  15. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.598
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Bmw 430i Xdrive Msport Pro Cabrio
    speriamo :mrgreen:
     
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.895
    3.078
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    980.097.540
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    15 aprile - 23 giugno.
    Siamo sempre al solito punto. >:>
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  17. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    10.517
    2.948
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    1.046.620.561
    Auto a pedali
    Per quando andrò in pensione, ho tenuto da parte le bocce (sono Caudera, di bronzo credo), anche il tresette (alla napoletana) mi gusta ma solo quando saro stanco di giocare a bocce :mrgreen:
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  18. Nik_82

    Nik_82 Direttore Corse

    1.984
    831
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    295.683.291
    X1 U11
    Beato te che hai figli, cani e passeggeri abituati a fermarsi solo quando la batteria è scarica, solo dove c'è una colonnina e per almeno un quarto d'ora (visto che si fa finta di non capire... ;))
     
    A Thriller, Mvagusta, Sam_Cooper e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Io vado a gasolio, che vuoi da me?
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  20. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.218
    548
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Dopo:

    -Si incendiano
    -Costano troppo
    -Finiscono la carica in autostrada quando c'è coda
    -Non fanno brum brum
    -Non ci sono le colonnine
    -L'energia dove la prendiamo
    -Le materie prime
    -I cinesi ci invadono con i loro prodotti
    -Non sono le auto che inquinano

    Adesso il problema pare decisamente più risolvibile:

    -Bisogna fermarsi 15 minuti in un viaggio di 6 ore ^_^
     
    A rich20 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina