ciao gentaglia c'e' qualcuno di voi che ha o ha provato la sedici 2.0d? c'e' la mia compagna che la vuole comprare e volevo qualche info in piu'.... sapete anche dirmi a che sconti si riesce ad arrivare senza dare niente indietro?? many thanxx
Esiste il 1.9 multijet 120CV. Non fanno sconto, gli esemplari per tutto il 2006 sono stati tutti venduti in un mese, la lista d'attesa ora è di 6-7 mesi. Vai in Suzuki a vedere quanto ti fanno per l'SX4, è la stessa macchia rimarchiata Suzuki. In teoria dovresti aspettarla meno
ciao c è l ha un mio amico...la macchina è versatile, consuma poco (consuma 15 con in litro in città )...hai un ottma visuale perchè hai la posizione di guida elevata...sull sx4 puoi avere i sensori di parcheggio mentre sulla 16 no...testuali parole del mio amico...aggiungo...comoda per andare a pesca e in camporella
sconto zero su una fiat non la prendo neanche se in pronta consegna cosa consigliate d'altro di quelle misure anche se non mini-suv e da stare nei 20/23mila euro? la serie 1 che gamma di prezzi ha? il suzuki monta motore fiat?
bè, la serie1 c'entra poco con i suv cmq con quei soldi compri un buon usato (120d), nuova puoi scordarla...
Se vuoi la 16 quello devi fare, a loro che tu la prenda o non non gli cambia nulla, hanno la fila fuori dai concessionari. Opel Astra tra le berline, Daihatsu Terios tra i SUV da 24000€ per la 1.6 in allestimento 3° mondo con il motore pronto ad essere sostituito Il Suzuki SX4 è una Fiat 16 rimarchiata
regalano anche la serie 1 a quelle condizioni non la prendo di sicuro la sedici mah... provo a pensare a qualcos'altro.... certo che un 120d usato....
nienteeeeeeeeeeeeee ma a me interessa la LUNGHEZZA dell'auto, poi guardavo la sedici xche' non e' male e ha una bella posizione di guida :wink:
Si, bellissima posizione di guida: da cassonetto dell'immondizia. Paragonare una 16 ad una 1er è come paragonare Sconsolata ad Eva Henger. Non sono simili nemmeno nelle dimensioni (la 16 e la 1)
maro'.......... ma io l'ho paragonata??? so distinguere una sedici da un serie 1 :wink: poi x te puo' essere una posizione di guida da cassonetto, x la mia ragazza e' comoda x salirci e scenderci e x mettere su la bimba :wink:
La Y IMHO è scomoda se ha un bambino per le 3 porte. Piuttosto una Grande Punto 1.3 multijet 90CV 5p automatica. La Lybra è fuori produzione da 1 anno e mezzo
se ti piace la sedici prendila fiat,non considerare la suzuki che quando la rivendi nessuno la vuole non e'nmale la sedici xo'e'1 po'cara,ti sconsiglio la g.punto,tanto fumo e poco arrosto!